PDA

Visualizza Versione Completa : Big Bang Board Games - problemi audio video



palique
22-01-07, 22:52
Ciao bella gente, sempre riguardo il macbook (2 GHz core 2 duo) della mia amica vi pongo un'altro quesito..

Applicazioni > Big Bang Board Games
L'audio del computer suona senza alcun problema, tranne che per questi giochetti. Ho provato a settare l'audio nelle preferenze di ogni singolo giochetto, attivando e disattivando tutto il necessario, ma non ne vuole sapere.
Inoltre se la schermata del gioco viene anche solo parzialmente "coperta" con un'altra finestra o con un menų a tendina che scende dall'alto, capita che l'area "nascosta", una volta spostata la finestra che la copriva, rimanga nera per una frazione di secondo.

Grazie mille sin d'ora e buona serata.
:smt039

TheCube
22-01-07, 22:56
Posso dare un consiglio? Il MacBook č nuovo, giusto? Pialla tutto e re-installa OSX, fai i dovuti aggiornamenti e lega le manine all'amica.... Vedrai che tutto funzionerā a dovere, dopo... :wink:

eziardo
22-01-07, 22:57
Mi sa che la tua amica lė vicino ti ha creato danni cerebrali irreversibili :lol: .... hai mprovato a vedere se il problema si presenta anche con le cuffie?
Se no fallo, ma setta l'uscita audio sulle cuffie PRIMA di avviare il gioco ....

EDIT: straquoto TC, mentre il system si installa, trovate qualcosa da fare ..... :D

palique
22-01-07, 23:20
Niente da fare... il Mac č effettivamente nuovissimo, ha due settimane di vita, seguirō il consiglio di TC!

mentre il system si installa, trovate qualcosa da fare ..... :D ...eeeeeh, magari!

EDIT: grazie mille.