PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto MacBook white / black - consigli



MaXiMac
22-01-07, 13:13
Ciao a tutti,

devo acquistare il nuovo MacBook core 2 duo, considerando che ho necessità di adottare un HD di 120 GB, di serie sulla versione black, cosa mi consigliate ??

Acquistare direttamente la versione black o quella white e cambiare il disco in BTO ?
La differenza di prezzo tra i due sarebbe minima, ma ci sono altre differenze tra le due macchine oltre al colore, ci sono problemi di scolorimento della versione black o ad esempio rimango i segni delle mani sul case ecc...

In pratica ci sono pro e contro tra le due versioni ??

Grazie dei consigli :)

Alkampfer
22-01-07, 15:34
nessuna differenza degna di nota...
quello che prendi con un MB nero puoi tranquillamente averlo con un BTO sul MB bianco...

si tratta solo di gusti... e di un leggerissimo sovrapprezzo

io ho il bianco, semplicemente stupendo

Frejya
22-01-07, 16:53
nessuna differenza degna di nota...
si tratta solo di gusti... e di un leggerissimo sovrapprezzo


Una piccola differenza c'è...il materiale del case...quello nero è più opaco e "vellutato" (anche se patisce un pò le ditate!)... :wink:

Alkampfer
22-01-07, 17:02
nessuna differenza degna di nota...
si tratta solo di gusti... e di un leggerissimo sovrapprezzo


Una piccola differenza c'è...il materiale del case...quello nero è più opaco e "vellutato" (anche se patisce un pò le ditate!)... :wink:

si si è vero, ma credevo gli interessassero maggiormente le specifiche tecniche...

detto tra noi credo che il bianco sia sul gradino più alto del "guardami e mi sporco" :D

MaXiMac
22-01-07, 17:37
Dato per scontato che di differenze techniche non ce ne sono, visto che parlate di "ditate" e facilità a sporcarsi, credo che il bianco sia a grandi linee come l'iMac e visto che ne ho avute due so già di cosa parlo, mentre il nero non so come si comporta alla resistenza allo sporco.

Certo se ogni volta che lo uso devo aver lo stracciato per togliere i segni delle mani e le ditate, ne faccio volentieri a meno. Il bianco certo è delicato ma anche facile da pulire, almeno l'iMac.

spero che qualcuno che ha la versione black mi sappia dire....

grazie

Frejya
24-01-07, 00:08
spero che qualcuno che ha la versione black mi sappia dire....

grazie

Io ho il black...e lo ADORO...le ditate se ne vanno con una carezza
:P