PDA

Visualizza Versione Completa : Crollo dei nodi



Verto
22-01-07, 01:13
Ciao a tutti, sono sempre io...il problema è sempre il solito, accendo amule e ottengo low id...vabbene, mi voglio accontentare delle due freccine gialle perchè col fatto che vivo in spagna nessuno ha ancora fatto un settaggio per il router che ho io(sigh)...nonostante mi accontenti però la freccina del kad è sempre rossa e i nodi sono sempre a zero.......
intristito chiedo aiuto a voi e scarico il nodes.dat di flash per vedere di risolvere qualcosa....niente.....dopo avere sostituito il vecchio nodes.dat e avere aperto amule i nodi sono circa 142, ma dopo pochi minuti precipitano a 0 come sempre.....non voglio un high id perchè è una cosa utopica ma mi farebbe piacere capire perchè all'inizio ho 142 nodi e poi mi crollano a 0...spero di essere stato esauriente e di non avere omesso nessun particolare.....non credo dipenda dal fatto che vivo a madrid perchè gli altri italiani che vivono con me non sono mai firewalled.........e Ssopratutto hanno TUTTI I NODI APPOSTOOOOOOOOOOOOO :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Verto
22-01-07, 06:02
ah, ho provato anche a installare adunanza, conservando i crediti.....niente, stesso lavoro...freccina di destra sempre rossa e nodi a zero....

aiuto

Verto
22-01-07, 17:34
sono riuscito a fare qualcosa.....scaricando un file nodes.dat da un link di flash, (non il suo solito, ma un altro) i nodi mi sono ripartiti,.....finalmente la freccina mi è diventata gialla.....il problema è che ora, dopo un oretta, i nodi ricrollano e la freccina ridiventa rossa....appena però faccio i bootstrap dai client noti la freccina ridiventa gialla........... :-o :-o :-o

mah
spero che mi rispondiate perchè nel sito non ho trovato questo problema così particolare.....grazie