PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre frecce gialle con Amule...



macri
21-01-07, 17:50
Non ne posso più, mi sento una foca, anzi no un mulo!

Ho letto e seguito scrupolosamente le istruzioni del tutorial inserendo tutti i parametri indicati, facendo portforwarding cercando il mod. del mio router (3Com OfficeConnect ADSL wireless 11g firewall router) ma continuo a non riuscire ad aggiornare la lista dei server (in alto appena apro c'è: http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met) e mi dice che non è stato trovato un server valido. Se vado nella lista e con doppio click seleziono serverDonkey No1 sempra si connetta ho un high Id ma tutto rimane fermo...Controllando il forum però ho notato che il mio router ha un indirizzo diverso da quello egli altri utenti: 192.168.1.1 e il Mac è uguale con finale 2, ho un contratto ADSL LIbero 2MB se può essere utile per capire il mio problema.
:x qualcuno può aiutarmi???
Grazie in anticipo :???:

pokkio
27-01-07, 13:48
ciao macri..ti domando: sei andato nel setup del router ad aprire le porte di amule..? hai controllato se le porte eventualmente aperte corrispondono a quelle che sono impostate nelle preferenze di amule..? se comunque riesi a collegarti con server edonkey 1 penso che non ci siano problemi di porte..collegati al server edonkey1..metti qualche file con molte fonti in coda ed attendi un pò.. :)