PDA

Visualizza Versione Completa : HELP ENTOURAGE



lost
21-01-07, 15:29
Stamattina, ho acceso il ma, ho avviato entourage, ho scaricato la posta......e tutto qui ok. Dopo u po torno al mac, avvio entourge, e non c'era pu' nulla ne i miei tre account, ne tutti i messaggi vecchi e nuovi ne tutte le cartelle che avevo creato.! COME FACCIO??? come è possible. COME faccio a riavere tutti i miei messaggi?? non ho toccato nulla...ne cancellato nulla....come è possibile. GRAZIE. se qualcuno puo' aiutarmi.! ps. ah è rimasta solo la rubrica in entourage,.....!

se li ho persi completamente Sono rovinato.

flashcream
21-01-07, 15:34
non hai perso nulla, a meno che tu non abbia cestinato la cartella dati utente microsoft che hai in cartella documenti.

controlla, trovi l'identità principale e in particolare un file chiamato database che contiene tutti gli account e tutti i msg di posta.

se trovi quei files..... puoi ripristinare il tutto facilmente. ma prima di dirti come, cercali...

lost
21-01-07, 15:44
c'e' tutto nella cartella che mi dici. No sono tornato ieri....e non ho mai toccato nessuna di quelle cartelle...che mi dici...ne cestinate...non vado mai a mettere le mani li.

Ho provato con importa..ma non visualizzo nulla...!!! spero ritorni tutto come prima...! grazie flash

lost
21-01-07, 15:46
c'e' una cartella che si chiama Identità di Office 2004 e dentro IDENTITà PRINCIPALE: database (120,6 MB) , firme, liste di..., regole..

flashcream
21-01-07, 15:51
bene.... facciamola più semplice possibile: prendi l'intera cartella dati utente microsoft e portatela su scrivania.

apri entourage, non fare nulla e poi chiudi il programma.

torna in documenti/dati utente microsoft/identità di office 2004/identità principale elimina il file database che trovi, inserisci il file database che hai prelevato dalla cartella che ti sei portato su scrivania. (facilmente riconoscibile proprio perchè è di parecchi mb)

riapri entourage.... e voilà, tutto come prima. se non è cosi, vediamo di riparare il database.

lost
21-01-07, 16:02
QUANDO VUOI.....Dimmi cosa vuoi in cambio!!!! ;-)

flashcream
21-01-07, 16:06
niente... :D

ora fai una bella cosa, permi alt e apri entourage. ti si apre un utility di manutenzione del database. controlla l'integrità, compattalo (avrai un vantaggio in termini di spazio) e fanne una copia. (è saggio ovviamente!)
la copia potrai sempre reperirla in identità, sotto la nuova voce "identità di backup."

più info le hai a video.

lost
21-01-07, 23:50
grazie veramente......