Visualizza Versione Completa : HELP ENTOURAGE
Stamattina, ho acceso il ma, ho avviato entourage, ho scaricato la posta......e tutto qui ok. Dopo u po torno al mac, avvio entourge, e non c'era pu' nulla ne i miei tre account, ne tutti i messaggi vecchi e nuovi ne tutte le cartelle che avevo creato.! COME FACCIO??? come è possible. COME faccio a riavere tutti i miei messaggi?? non ho toccato nulla...ne cancellato nulla....come è possibile. GRAZIE. se qualcuno puo' aiutarmi.! ps. ah è rimasta solo la rubrica in entourage,.....!
se li ho persi completamente Sono rovinato.
flashcream
21-01-07, 15:34
non hai perso nulla, a meno che tu non abbia cestinato la cartella dati utente microsoft che hai in cartella documenti.
controlla, trovi l'identità principale e in particolare un file chiamato database che contiene tutti gli account e tutti i msg di posta.
se trovi quei files..... puoi ripristinare il tutto facilmente. ma prima di dirti come, cercali...
c'e' tutto nella cartella che mi dici. No sono tornato ieri....e non ho mai toccato nessuna di quelle cartelle...che mi dici...ne cestinate...non vado mai a mettere le mani li.
Ho provato con importa..ma non visualizzo nulla...!!! spero ritorni tutto come prima...! grazie flash
c'e' una cartella che si chiama Identità di Office 2004 e dentro IDENTITà PRINCIPALE: database (120,6 MB) , firme, liste di..., regole..
flashcream
21-01-07, 15:51
bene.... facciamola più semplice possibile: prendi l'intera cartella dati utente microsoft e portatela su scrivania.
apri entourage, non fare nulla e poi chiudi il programma.
torna in documenti/dati utente microsoft/identità di office 2004/identità principale elimina il file database che trovi, inserisci il file database che hai prelevato dalla cartella che ti sei portato su scrivania. (facilmente riconoscibile proprio perchè è di parecchi mb)
riapri entourage.... e voilà, tutto come prima. se non è cosi, vediamo di riparare il database.
QUANDO VUOI.....Dimmi cosa vuoi in cambio!!!! ;-)
flashcream
21-01-07, 16:06
niente... :D
ora fai una bella cosa, permi alt e apri entourage. ti si apre un utility di manutenzione del database. controlla l'integrità, compattalo (avrai un vantaggio in termini di spazio) e fanne una copia. (è saggio ovviamente!)
la copia potrai sempre reperirla in identità, sotto la nuova voce "identità di backup."
più info le hai a video.