notorious
03-09-05, 20:01
Vi è mai capitato, che, dopo aver effettuato nuovamente l'accesso dalla finestra di login (NB: in precedenza è stato selezionato [nome utente in alto a destra]/Finestra di login..., in modo da non terminare i miei processi) ed essere riportati al "desktop", facendo click in qualsiasi punto non accada nulla (a parte l'esecuzione del suono di sistema)? Le uniche cose che riesco a fare sono:
* premere alt+tab per spostarmi tra le varie applicazioni - ma non posso cliccare nulla
* mela+alt+esc per aprire la finestra di dialogo "Forza chiusura applicazioni" - ma non posso cliccare nulla, solo premere esc per uscirne
Inoltre, passando con alt+tab sul Finder, e muovendo il mouse sul dock, per un istante fa l'animazione sul dock (poi si blocca).
Uso panther aggiornato su un mac mini.
PS: se vi è capitato, conoscete qualche combinazione di tasti per riportare tutto alla normalità senza dover spegnere con il pulsante di accensione?
* premere alt+tab per spostarmi tra le varie applicazioni - ma non posso cliccare nulla
* mela+alt+esc per aprire la finestra di dialogo "Forza chiusura applicazioni" - ma non posso cliccare nulla, solo premere esc per uscirne
Inoltre, passando con alt+tab sul Finder, e muovendo il mouse sul dock, per un istante fa l'animazione sul dock (poi si blocca).
Uso panther aggiornato su un mac mini.
PS: se vi è capitato, conoscete qualche combinazione di tasti per riportare tutto alla normalità senza dover spegnere con il pulsante di accensione?