PDA

Visualizza Versione Completa : The sims 2 in inglese



Badtz
21-01-07, 05:08
Ciao a tutti!!! Sono qui per farvi qualche domandina...ho l'occasione di comprare the sims 2 ed alcune espansioni in inglese;conoscete qualche modo per "convertirlo"
in italiano???(patch o simili???) :?
E:ho visto in giro siti con sezioni di download piene di vestiti e oggetti personalizzati importabili nel gioco,e mi chiedo;sono solo per pc o si possono usare anche nella versione mac?ma soprattutto,come si inseriscono nel gioco??? :???:
Grazie a tutti in anticipo !!! :D

flashcream
21-01-07, 10:25
il programma è localizzato in più lingue, compreso l'italiano.... poi esistono due ulteriori applicazioni, contenute nel pacchetto, che si chiamano body shop e package installer che permettono di creare e installare quanto serve. che io sappia oggetti, vestiti ecc ecc sono multi piattaforma. (sia per pc che per mac).

Noldotar
21-01-07, 16:22
Già dalla rev D del gioco (una patch che scarichi dal sito della aspyre o da versiontracker) sims 2 è completamente in italiano.
Poi i vestiti e co per Sims 2 sono sia per pc che per mac, e per installarli bisogna (se non ho capito male) metterli nella cartella Documenti/EA Games/The Sims 2/Downloads a parte alcuni files che (li vedi) sono installabili con un doppio click.

Badtz
23-01-07, 15:48
:D yeeh....EHM,grazie per le risposte!!! :)

cassidy
03-12-07, 19:39
Tiro su questo thread perché ho lo stesso problema, ovvero quando scarico alcuni oggetti/vestiti per i Sims 2, nonostante segua il giusto percorso Documenti/EA Games/The Sims 2/Downloads, non riesco poi a visualizzarli nel gioco. Bisogna per caso abilitare qualcosa? perché credo che mettere semplicemente gli oggetti nella cartella non basti..