PDA

Visualizza Versione Completa : Riparto io e amule



hellare
21-01-07, 01:49
Ciao a tutti. Tornato soltanto ieri dalle vacanze, ma ne avrei fatto volentieri a meno, e spero di trovarvi tutti bene. Darò nei prossimi giorni un'occhiata a quanto postato sul forum mentre io vagavo tra un pc e un altro pure.
Ora sono qui sul mio bel mac e sulla destra si è aggiunto un lucido titanium 15, g4, 1,5 ghz e un giga di ram. Pagato una scemata più un paio di tatuaggi in trasferta, così che mi sono regalato anche l'aggiornamento a toast 7 di cui parlavate bene: concordo. In due cliccate, obbediente, mi comprime e sforna un perfetto dvd.
A proposito, Avrio: tutto funziona bene senza dover andare con "only title ...." in macripper. Basta che lui faccia lo scanning dopo di chè un ok e lui mi rende una perfetta cartella video_ts con italaino inglese e vari annessi.
Non capisco ancora il perchè dell'altra maniera che tu raccomandavi. Probabile domanda accademica.
Comunque postavo in Help perchè dopo un mese ho riavviato amule per scoprire che upl naviga intorno ai 20 kb e il dwl sta tra 0 e 1,5.
Tutto normale? Mi sta facendo pagare l'assenza? Diesel che deve carburare?
E inoltre: uno, due, qualche file che stavo scaricando non mi interessa più. Come faccio ad interrompere l'operazione?

avrobay
21-01-07, 02:24
E inoltre: uno, due, qualche file che stavo scaricando non mi interessa più. Come faccio ad interrompere l'operazione?

Bentornato. :)

Tasto destro sul documento in download > annulla

avrobay
21-01-07, 02:26
Comunque postavo in Help perchè dopo un mese ho riavviato amule per scoprire che upl naviga intorno ai 20 kb e il dwl sta tra 0 e 1,5.
Tutto normale? Mi sta facendo pagare l'assenza? Diesel che deve carburare?


Be', prova anche con altri file (magari con più fonti) e aspetta un paio di giorni prima di pensare al peggio.

avrobay
21-01-07, 02:31
così che mi sono regalato anche l'aggiornamento a toast 7 di cui parlavate bene: concordo. In due cliccate, obbediente, mi comprime e sforna un perfetto dvd.
A proposito, Avrio: tutto funziona bene senza dover andare con "only title ...." in macripper. Basta che lui faccia lo scanning dopo di chè un ok e lui mi rende una perfetta cartella video_ts con italaino inglese e vari annessi.
Non capisco ancora il perchè dell'altra maniera che tu raccomandavi. Probabile domanda accademica.

Siamo veramente OT, ma ti rispondo (e poi cancelliamo quanto scritto per non incasinare il topic)... ;)
Ci deve essere un malinteso: qui parlo piuttosto di FULL DISK EXTRACTION
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-dvd-mac-toast.html
Forse ti confondi con quanto scritto nel tutorial con Moviegate:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

In ogni caso, se vuoi ottieni un DVD Video con Toast anche partendo dal singolo VOB...