PDA

Visualizza Versione Completa : giocare sul mac con giochi windows



malesani
20-01-07, 19:20
salve a tutti, ho acquistato un mac 24, ho istallato parallel desktop e di conseguenza anche il windows...
ho istallato due giochi (pro evolution soccer 6, e company of heroes), ma nessuno dei due funziona...come è possibile ciò?qualcuno sa darmi una spiegazione, o meglio, una soluzione a questa tragedia??
grazie anticipatamente

theBlack
20-01-07, 19:25
salve a tutti, ho acquistato un mac 24, ho istallato parallel desktop e di conseguenza anche il windows...
ho istallato due giochi (pro evolution soccer 6, e company of heroes), ma nessuno dei due funziona...come è possibile ciò?qualcuno sa darmi una spiegazione, o meglio, una soluzione a questa tragedia??
grazie anticipatamente

che mac hai?

per utilizzare i giochi converrebbe molto di più utilizzare Bootcamp e non una virtualizzazione... stai giocando con altre applicazioni sul mac in funzione???

malesani
20-01-07, 19:35
salve a tutti, ho acquistato un mac 24, ho istallato parallel desktop e di conseguenza anche il windows...
ho istallato due giochi (pro evolution soccer 6, e company of heroes), ma nessuno dei due funziona...come è possibile ciò?qualcuno sa darmi una spiegazione, o meglio, una soluzione a questa tragedia??
grazie anticipatamente

che mac hai?

per utilizzare i giochi converrebbe molto di più utilizzare Bootcamp e non una virtualizzazione... stai giocando con altre applicazioni sul mac in funzione???

i-mac 24
non gioco con altra applicazioni in funzione sul mac...
quindi dovrei usare bootcamp..
posso avere sia parallel che bootcamp istallati o uno preclude il funzionamento dell'altro?

aittam
20-01-07, 19:37
direi che ha l'ultimo imac a 24" ma non tutti i giochi funzionano sotto parallels come ha detto black é meglio usare boot camp

theBlack
20-01-07, 19:51
posso avere sia parallel che bootcamp istallati o uno preclude il funzionamento dell'altro?

che io sappia non dovresti avere problemi...

malesani
20-01-07, 19:53
posso avere sia parallel che bootcamp istallati o uno preclude il funzionamento dell'altro?

che io sappia non dovresti avere problemi...

grazie ragazzi...siete stati gentili...
mi farò di nuovo vivo con altre magangne...
grazie ancora