PDA

Visualizza Versione Completa : periferica usb uscita audio



ANDREAONLINE
20-01-07, 10:44
avrei la necessità di una seconda uscita audio, anche di tipo analogico, per il mio imac 17'
avrei pensato a questa :
store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/61154043/wo/MI28Ksuf8jND2COaOQy1ExHZ5z4/2.0.21.1.0.8.25.7.11.0.3

avete dei pareri o delle alternative ?
la mia è più una necessità di uscita che di ingresso, ho visto che questa ha entrambe, meglio. cmq, il mac è già dotato di ingresso, oppure questa secondo voi ha un ingresso diverso ? (parla di in linea e mic)

ANDREAONLINE
20-01-07, 10:45
anzi, ad essere esagerati,
sarebbero meglio altre 2 uscite audio, ma non ho trovato una periferica che le abbia......

flashcream
20-01-07, 11:29
il link segnalato, cosi com'è, non è visibile. 8)

ANDREAONLINE
20-01-07, 11:46
:fischio:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6624044/wo/xOdgF7RK3L1q3OSzAyC2NIYZxXU/1.0.21.1.0.8.25.7.11.0.3

ora dovrebbe andare.......scusate

meigel
20-01-07, 12:13
la mia è più una necessità di uscita che di ingresso, ho visto che questa ha entrambe, meglio. cmq, il mac è già dotato di ingresso, oppure questa secondo voi ha un ingresso diverso ? (parla di in linea e mic)

Non sono sicuro di aver capito qual è la tua esigenza... :???:
l'iMic è pensato per poter gestire gli ingressi audio (più che l'uscita); serve per collegare qualsiasi fonte audio, comprese quelle che non potresti collegare direttamente all'ingresso audio del Mac (a causa di un insufficiente livello del segnale)... l'iMic si occupa della conversione analogico-digitale e manda il segnale audio digitale al computer via usb.
Poi dalle Preferenze di Sistema decidi l'uscita; le casse del Mac oppure l'uscita dell'iMic
;)

ANDREAONLINE
20-01-07, 12:29
avrei bisogno di una ulteriore uscita audio, magari 2, e pensavo di usare una periferica usb.
l'uscita che ha il mac la collego all'amplificatore digitale per il sistema Home T. di salotto.
però per inviare l'audio, magari la musica, in altre stanze o vedere un film con eye tv in digitale terrestre sulla televisione, devo collegare il mac in analogico (pe run discorso di collegamenti amplificatore)
da qui la mia ricerca di una periferica che mi desse una o due uscite audio analogiche.
pe rl'ingresso, posso farne a meno.

ANDREAONLINE
20-01-07, 12:31
emh, il prezzo conta.
l'imic pareva ad un buon mercato ed in più aveva un ingresso.
però, appunto, la mia è più una esigenza di uscita analogica

shumi
21-01-07, 22:23
emh, il prezzo conta.
l'imic pareva ad un buon mercato ed in più aveva un ingresso.
però, appunto, la mia è più una esigenza di uscita analogica

Ciao,
se ti serve un uscita analogica a buon mercato io ti consiglio Questa (http://www.hercules.com/showpage.php?swcty=UK&p=108&b=0&f=0). da me provata e testata su mac mini :D

ANDREAONLINE
13-12-07, 18:36
ritornando su questo vecchio topic, ti chiedo la cortesia di dirmi il prezzo e se l'audio in uscita dalla periferica usb esce insieme al digitale integrato nel mac ?
cioè, in uscita su itunes, ad esempio, ho sia l'audio digitale integrato che l'analogico di questa periferica ?
oppure occorre selezionare una delle 2 uscite ?