PDA

Visualizza Versione Completa : Gestione brani musicali



ric68mac
18-01-07, 23:01
Mi chiedevo se è inutile tenere una cartella di brani musicali a parte, dato che iTunes provvede a duplicare e conservare gli stessi brani nelle sue cartelle...

Sò che è possibile disattivare questa funzione (trasferire automaticamente brani nelle cartelle iTunes), ma pensandoci, credo che sia più opportuno lasciar fare tutto a iTunes...

Che sistema utilizzate voi?

theBlack
18-01-07, 23:03
Mi chiedevo se è inutile tenere una cartella di brani musicali a parte, dato che iTunes provvede a duplicare e conservare gli stessi brani nelle sue cartelle...

Sò che è possibile disattivare questa funzione (trasferire automaticamente brani nelle cartelle iTunes), ma pensandoci, credo che sia più opportuno lasciar fare tutto a iTunes...

Che sistema utilizzate voi?

esattemente quello che hai detto tu...
tutto nelle mani di iTunes senza tenere altre cartelle sparsa in disordine chissà dove...

ciao Ric ;)

gabod3
18-01-07, 23:04
Che sistema utilizzate voi?
Lascio gestire tutto da iTunes: utilizzo soltanto la sua comodissima interfaccia grafica ed elimino tutte le altre copie di mp3 presenti nel mio HD... :)

Hartz
18-01-07, 23:06
tutto nelle mani di iTunes senza tenere altre cartelle sparsa in disordine chissà dove...

Sono perfettamente d'accordo con theBlack: anch'io faccio così. :)


H

ric68mac
18-01-07, 23:07
Sempre velocissimi ed esaurienti nelle risposte ... Grazie :wink:

:succede: