PDA

Visualizza Versione Completa : cartelle iTunes



ric68mac
18-01-07, 22:44
Facendo pulizia nell' HD ho trovato queste cartelle

http://img329.imageshack.us/img329/5863/immagine1mn3.png


Come si vede, si trovano nella cartella principale di iTunes e sotto Album Artwork (che non sò che cosa sia)... ogni cartella nominata con un numero si chiude su un file xxxx.itc

Mi spiegate cortesemente che cosa sono e cosa significano queste cartelle ed il file?
Posso cancellare il tutto?

Grazie

ellepidi
18-01-07, 22:51
sono le copertine (artwork) degli album che hai in libreria e che itunes ha scaricato per te.

avrobay
18-01-07, 23:01
Secondo me iTunes e iPhoto vanno usati sfruttando esclusivamente la loro interfaccia nella gestione delle cartelle, album, playlist, modifiche dei nomi , appunti, note eccetera. Meglio lasciar perdere il Finder e "fidarsi" del lavoro svolto "sotto il cofano" dalle due applicazioni.
Spostare, modificare o eliminare file dal Finder può creare notevole confusione ;)

ric68mac
18-01-07, 23:05
Secondo me iTunes e iPhoto vanno usati sfruttando esclusivamente la loro interfaccia nella gestione delle cartelle, album, playlist, modifiche dei nomi , appunti, note eccetera. Meglio lasciar perdere il Finder e "fidarsi" del lavoro svolto "sotto il cofano" dalle due applicazioni.
Spostare, modificare o eliminare file dal Finder può creare notevole confusione ;)

... e i miei 80 Gb stanno per finire... :(

Comunque mi atterrò al consiglio :wink: