PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO PARALLELS 3036



Berra
18-01-07, 18:36
aprendo parallels mi dice:

Virtual machine Microsoft Windows XP cannot be opened since it is already used in another Parallels Desktop window.

che devo fare?????

:???: :( :?:

flashcream
18-01-07, 19:26
elimina com.parallels.parallels.plist che hai in libreria utente/preferences, quindi riapri parallels.

lunasso
18-01-07, 19:41
posso chiedere siccome vorrei installare parallel anchio e meglio che boot camp e poi boot camp è free?

Berra
19-01-07, 00:03
non funziona... comunque nn ho il file com.parallels.parallels.plist ma com.parallels.Parallels.plist (oltre che com.parallels.desktop.plist e com.parallels.transporter.plist).

altra cosa...oggi pomeriggio dopo vari tentativi apri e chiudi parallels nonchè riavvio del mac e spegnmento e riaccensione del mac a un certo punto è partito. m,a senza che mettessi mano a nessun file di sistema.


suggerimenti? :???: :???: :???:

Berra
19-01-07, 00:26
ecco adesso mi ha fatto la stessa cosa...apro chiudo apro chiudo e quando gli gira bene parte.. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

flashcream
19-01-07, 08:48
file di sistema proprio non li devi toccare, quel file è un semplicissimo file di preferenze, dove viene "registrato" lo spegnimento errato della VM, da qui il msg che leggi al successivo avvio della VM. eliminarle significa poter avviare la VM, che da quel momento in poi va spenta correttamente, altrimenti è un problema ricorsivo.

questo si legge nel supporto del programma sul sito, se a te non funziona altro non so. a me non è mai capitato.

Berra
23-01-07, 00:55
aiuto ragazzi ogni tanto all'avvio di parallels mi appaiono queste schermate

"select a virtual machine.....microsoft windows xp" e quando la seleziono appare "virtual machine microsoft windows xp cannot be opened since it is already used in another parallels desktop window."


che devo fareeeeeeeeeeeee???????????

AIUTOOO

:x :x

flashcream
23-01-07, 01:21
Berra, è un bel problema, riesci a descrivere come chiudi win? (la VM).

perchè il problema penso stia lì. forse ti conviene installare altra versione di parallels cioè la stabile, non la beta che stai utilizzando.

sempre reperibile sul sito del produttore.

Berra
23-01-07, 11:20
sai dirmi qual'è la versione subito precedente alla mia?

Berra
23-01-07, 11:22
ecco adesso parte...IO NON LO SO...!

cmq io quando la spengo clicco sul pulsante stop (quello quadrato rosso)...è corretto?

o devo spegnere da windows?

grazie 1000 per l'attenzione

flashcream
23-01-07, 11:24
è più corretto spegnere windows dal suo menu start, per lo meno evita e risolve il problema che denoti. poi chiudi l'applicazione.

Berra
23-01-07, 11:41
infatti farò così....e se il problema si ripresenta mi ritroverete qui :) :) :)

grazie mille :D :D :D