PDA

Visualizza Versione Completa : Account yahoo su Mail, nn funge piu' :-(



macDavid
03-09-05, 02:17
Dopo essere riuscito a usarlo con un account yahoo.it, con l'aiuto di avro naturalmente 8) , ora da non riesco piu' a utilizarlo come si deve..ossia...appena lo apro..tutto ok..carica i mess dei due account (yahoo e aim) poi mi arrivano le solite 2 mail (spam!!)...lo lascio aperto e...dopo circa 2 -3 ore mi si sclollega dal server...e mi chiede di digitare la password per l'account di yahoo perche' l'ha rifiutata!!!
..digito la password ma nulla me la rifiuta mi dice che e' errata!!!! tutti i giori la stessa storia!!
qualcuno se usa un account yahoo...puo' dirmi se ha gli stessi problemi?? e' un problema del server di yahoo??!! mi succede da circa 2 settimane o piu'!!!thanks! :?

avrobay
03-09-05, 02:30
Dopo essere riuscito a usarlo con un account yahoo.it, con l'aiuto di avro naturalmente 8) , ora da non riesco piu' a utilizarlo come si deve..ossia...appena lo apro..tutto ok..carica i mess dei due account (yahoo e aim) poi mi arrivano le solite 2 mail (spam!!)...lo lascio aperto e...dopo circa 2 -3 ore mi si sclollega dal server...e mi chiede di digitare la password per l'account di yahoo perche' l'ha rifiutata!!!
..digito la password ma nulla me la rifiuta mi dice che e' errata!!!! tutti i giori la stessa storia!!
qualcuno se usa un account yahoo...puo' dirmi se ha gli stessi problemi?? e' un problema del server di yahoo??!! mi succede da circa 2 settimane o piu'!!!thanks! :?

Per caso controlli la posta anche col browser?

macDavid
03-09-05, 03:17
Dopo essere riuscito a usarlo con un account yahoo.it, con l'aiuto di avro naturalmente 8) , ora da non riesco piu' a utilizarlo come si deve..ossia...appena lo apro..tutto ok..carica i mess dei due account (yahoo e aim) poi mi arrivano le solite 2 mail (spam!!)...lo lascio aperto e...dopo circa 2 -3 ore mi si sclollega dal server...e mi chiede di digitare la password per l'account di yahoo perche' l'ha rifiutata!!!
..digito la password ma nulla me la rifiuta mi dice che e' errata!!!! tutti i giori la stessa storia!!
qualcuno se usa un account yahoo...puo' dirmi se ha gli stessi problemi?? e' un problema del server di yahoo??!! mi succede da circa 2 settimane o piu'!!!thanks! :?

Per caso controlli la posta anche col browser?
no!! pero lo fa mia sorella e' sempre yahoo ma una email diversa.. :?

avrobay
03-09-05, 03:21
no!! pero lo fa mia sorella e' sempre yahoo ma una email diversa.. :?

:???:
Potrebbe comunque dipendere da questo. Il server Yahoo vede contemporaneamente lo stesso Ip e blocca l'accesso.
Verifica se, evitando di andare sul server, Mail continua a scaricare tranquillamente.

macDavid
03-09-05, 03:32
no!! pero lo fa mia sorella e' sempre yahoo ma una email diversa.. :?

:???:
Potrebbe comunque dipendere da questo. Il server Yahoo vede contemporaneamente lo stesso Ip e blocca l'accesso.
Verifica se, evitando di andare sul server, Mail continua a scaricare tranquillamente.

:???: :???: non ci avevo pensato...vedro' grazie! :) :) ti faro' sapere. :wink:

faliang
03-09-05, 09:50
no!! pero lo fa mia sorella e' sempre yahoo ma una email diversa.. :?

:???:
Potrebbe comunque dipendere da questo. Il server Yahoo vede contemporaneamente lo stesso Ip e blocca l'accesso.
Verifica se, evitando di andare sul server, Mail continua a scaricare tranquillamente.

Non credo sia questo il problema, io ho due diversi indirizzi con yahoo, uno lo controllo con Mail e uno col browser e funzionano tutti e due perfettamente :???:

macDavid
03-09-05, 15:14
no!! pero lo fa mia sorella e' sempre yahoo ma una email diversa.. :?

:???:
Potrebbe comunque dipendere da questo. Il server Yahoo vede contemporaneamente lo stesso Ip e blocca l'accesso.
Verifica se, evitando di andare sul server, Mail continua a scaricare tranquillamente.

Non credo sia questo il problema, io ho due diversi indirizzi con yahoo, uno lo controllo con Mail e uno col browser e funzionano tutti e due perfettamente :???:

ma allora che caspita e'?!?! scusa non e' che mi diresti quali valori metti esattamente nelle preferenze di mail per l'account yaoo.it??? thanks...magari ho sbagliato io qualcosa...anche se dubito :???:

faliang
03-09-05, 16:05
ma allora che caspita e'?!?! scusa non e' che mi diresti quali valori metti esattamente nelle preferenze di mail per l'account yaoo.it??? thanks...magari ho sbagliato io qualcosa...anche se dubito :???:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/yahoo.it.jpg

Per il server in uscita, come puoi vedere, io utilizzo quello di Alice.

Queste sono le impostazioni avanzate

http://www.tuttologia.com/forumtutor/yahoo2.jpg

Fammi sapere
:)

macDavid
03-09-05, 16:18
ma allora che caspita e'?!?! scusa non e' che mi diresti quali valori metti esattamente nelle preferenze di mail per l'account yaoo.it??? thanks...magari ho sbagliato io qualcosa...anche se dubito :???:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/yahoo.it.jpg

Per il server in uscita, come puoi vedere, io utilizzo quello di Alice.

Queste sono le impostazioni avanzate

http://www.tuttologia.com/forumtutor/yahoo2.jpg

Fammi sapere
:)

allora tanto per cominciare avevo messo come server di posta in entrata pop.mail.yahoo.com e nn .it :?
poicome server posta in uscita avevo messo (anch'io uso alice) out.aliceposta.it e non out.alice.it :???:
e poi nelle avanzate avevo evidenziato anche l'ultima voce dove diceva rimuovi anche la copia del server dopo ecc...
tutto il resto era uguale...cmq ora l'ho impostato come hai fatto tu..vediamo e speriamo :D thanks! :wink:

macDavid
06-09-05, 23:37
ok, risolto grazie faliang! su due giorni non mi ha dato nessun problema. thanks :wink: :D