PDA

Visualizza Versione Completa : dinuovo il wirless!!



keivan
17-01-07, 23:45
ciao a tutti...ho dinuovo problema con questo dannato wirless!!è da oggi che proprio non si vede nemmeno il nome della mia rete....come se il router fosse spento ..non da nemmeno un minimo segnale....e invece sull'altro pc dove è connesso con l'ethernet mi va lentissimo....ho poravo ad aggiornare il firmaware,ho spedito una mail ...a quelli della sitecom(che non mi rispondono da tanto tempo)....sono nelle vostre mani...spero non sia nulla di grave!

Borf
18-01-07, 02:52
Ciao Keivan,
non so se la causa e' la stessa ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, il 10.4.8, ho riscontrato lo stesso problema,
il PowerBook della mia ragazza va ancora bene, ma il mio iBook spesso non ne vuol sapere, a volte sto anche mezza giornata senza alcun segnale
:?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14498
e prova un po' a fare cio' che dice flashcream!

Borf :)

keivan
18-01-07, 14:41
ok grazie mille ci provo,comunque altre reti wirless me le trova..ma la mia no

keivan
18-01-07, 14:46
no niente da fare..continua a non fungere....cosa posso fare?

keivan
18-01-07, 15:27
se vi può servire il mio router è un sitecom wl118 ,poi se il problema è dalla secutity di gennaio , non ce un modo oltre a quello di cambisre il router in 802.11+g (che anche avendolo fatto non mi cambia nulla),per risolvere il problema?

keivan
07-02-07, 18:04
DI NUOVO!!!!!!cavolo!!non mi ritroca piu la mia rete wirless,come fo?ora mi vien da pensare ke sono io con la mia energia egativa a far succedere queste stranezze!!perfavore aiutatemi, sono mi toccherà usare il computer attaccato all'ethernet ,il winzzoz!spero di non dover passare a questa opzione ( anke se ora devo proprio :lol: ) :( :( :(

keivan
07-02-07, 18:17
perfavore aiutatemi...un ce la fo senza internet, sono e non ci posso stare tanto su questo..sono un caso disperato.....

keivan
07-02-07, 19:26
ma a voi non è mai capitato????

avrobay
07-02-07, 19:34
ma a voi non è mai capitato????

No, perché non ho una connessione wireless ;) Al tuo posto però comincerei a pensare ad un cambio del router: forse è difettoso.

keivan
07-02-07, 19:40
ma a voi non è mai capitato????

No, perché non ho una connessione wireless ;) Al tuo posto però comincerei a pensare ad un cambio del router: forse è difettoso.
è possibile, ma a pensate: un mese fa avevo chiesto assistenza a sitecom, ma ancora niente risposte, roba da mati.

keivan
08-02-07, 14:39
noooo,ragazzi un ci crederete, ma mi è bastato cancellare la mia rete de quelle preferite!non è possibile! :-o :-o
comunque ora posso dire: :risolto: