PDA

Visualizza Versione Completa : Coherence di Parallels



Atotem
17-01-07, 11:34
Come da oggetto: qualcuno ha capito come si usa? Io provo a cliccare sia il pulsante laterale dello screen di Parallels che nella barra degli strumenti ma non succede niente. Ho provato a trascinare gli alias di alcuni programmi nel Dock del mac ma nisba. Da quel che ho capito dovrebbe poter lanciare programmi per Winzozz direttamente da OSX.
Ciao

TheCube
17-01-07, 12:53
Ciao, per prima cosa Coherence deve essere attivato e selezionato dal menù View; a questo punto ogni programma Windows occupa interamente lo schermo adattandosi automaticamente alla risoluzione del monitor "ospite" ed è possibile passare da un programma all'altro con il consueto Mela+Tab.
Sul mio MacBook funziona che è una meraviglia e, con 2 giga di RAM, è anche una bella scheggia.

Atotem
17-01-07, 13:33
Ciao, per prima cosa Coherence deve essere attivato e selezionato dal menù View; a questo punto ogni programma Windows occupa interamente lo schermo adattandosi automaticamente alla risoluzione del monitor "ospite" ed è possibile passare da un programma all'altro con il consueto Mela+Tab.
Sul mio MacBook funziona che è una meraviglia e, con 2 giga di RAM, è anche una bella scheggia.

Ueilà, il mio moderatore preferito:D (senza offesa per gli altri)
quando dicevo che cliccavo "nella barra degli strumenti" intendevo proprio il menu View, ma non fa una mazza.

Tra l'altro anche il riconoscimento delle USB2 funge quando vuole lui e spesso impalla parallels (normalissima chiavetta USB)

TheCube
17-01-07, 14:29
Ovviamente hai aggiornato all'ultimissima beta disponibile, vero? Coherence e il supporto USB2 non sono presenti nella versione ufficiale, ma solo nella beta e qualche malfunzionamento è lecito aspettarselo.
Da parte mia nessun problema con Coherence, con le "chiavette" invece qualche glitch ogni tanto si verifica :x

Atotem
17-01-07, 15:29
Ovviamente hai aggiornato all'ultimissima beta disponibile, vero? Coherence e il supporto USB2 non sono presenti nella versione ufficiale, ma solo nella beta e qualche malfunzionamento è lecito aspettarselo.
Da parte mia nessun problema con Coherence, con le "chiavette" invece qualche glitch ogni tanto si verifica :x

Build 3120 Release Candidate (10 gennaio 2007).

Tra l'altro non aggiornerei volentieri perchè ho esaurito le password di uno shareware che controlla il nr. di macchina e a ogni aggiornamento Parallels fa qualcosa con il BIOS PRESTOS lavatrice e il programma in questione ricrea un nuovo installation code. Lo sviluppatore mi ha detto che lui non può farci niente e che la prossima volta devo ricomprarmi la licenza. :cry: