PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con iPod



ThePassion
16-01-07, 17:49
Salve a tutti, ho aggiornato il software ipod ed è comparso nella schermata dopo aver fatto: Musica-->Playlist la voce Videoclip!!! :???:
Posso dunque mettere sul mio ipod nano dei videclip???? :-o
se si... come?????? grazie anticipate delle risposte 8)

EDIT: ti ho spostato nella sezione dedicata all'iPod. ;)
Mac4Life

flashcream
16-01-07, 18:04
il nano non riproduce video che io sappia. ne vedo la voce videoclip a dire il vero.... solo "on the go".

ma non ho il nuovo nano.

Lorenzo
16-01-07, 18:05
versione di itunes e ipodnano, prego...
penso comunque che sia soltanto una playlist smart che itunes ha creato (succedeva il itunes 6) ma che il tuo nano al massimo possa riprodurre il suono dei videoclip

ThePassion
16-01-07, 18:06
Versione iTunes 7.0.2.16
Versione iPod boh.... l ultima, la più nuova :lol:

ThePassion
16-01-07, 18:10
Comunque qui (http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=455) c' è scritto come vedere i video su ipod nano, mi consigliate di farlo o di tenere il software apple? :wink:

flashcream
16-01-07, 18:12
sinceramente? di non farlo.... tanto lo schermo è ben piccolo.

ThePassion
16-01-07, 18:15
beh cmnq nn capisco, la nuova scritta videoclip in playlist vuol dire che ora si possono visualizzare i video anche con il software apple? :???:
La scritta è comparsa dopo aver installato l ultima versione del software x iPod che iTunes mi consigliava, prima nn era presente in nessun menu dell ipod :evil:

flashcream
16-01-07, 18:22
ho l'ipod e itunes aggiornati e non ce l'ho.

hai un videoclip in itunes? (si scaricano dallo store) se si, sincronizza o aggiungi manualmente la clip trascinandola sull'ipod. è presto detto se funziona....

TheCube
16-01-07, 18:23
Il Nano NON riproduce i video. Punto.

ThePassion
16-01-07, 18:33
Il Nano NON riproduce i video. Punto.
ma che risposta è?!!?!?!?!?!!?
anche io sapevo che nn potesse eseguire video ma da quando l' ho aggiornato mi è venuta quella voe (videolip) quindi mi è venuto il dubbio, ho cercato in internet e ho visto che mettendo podzilla si può, mi sn detto che magari quelli della apple hanno aggiornato il software mettendo la funzione che permetteva a podzilla di visualizzare i video.
Cmnq itunes nn mi fa importare nessun video nelle sue sezioni nè cn l ipod attaccato nè staccato, forse bisogna scaricarli dal music store... o c' è un altro modo x metterli sull ipod? :???:

TheCube
16-01-07, 18:36
Il Nano NON riproduce i video. Punto.
ma che risposta è?!!?!?!?!?!!?
anche io sapevo che nn potesse eseguire video ma da quando l' ho aggiornato mi è venuta quella voe (videolip) quindi mi è venuto il dubbio, ho cercato in internet e ho visto che mettendo podzilla si può, mi sn detto che magari quelli della apple hanno aggiornato il software mettendo la funzione che permetteva a podzilla di visualizzare i video.
Cmnq itunes nn mi fa importare nessun video nelle sue sezioni nè cn l ipod attaccato nè staccato, forse bisogna scaricarli dal music store... o c' è un altro modo x metterli sull ipod? :???:
Fammi capire: di "non riproduce i video" qual è la parte che ti ostini a non capire? Metti Podzilla e divertiti....

ThePassion
16-01-07, 18:48
:? nn cambio mica il sistema apple per podzilla.... nn sn mica scemo, per poi vedere dei video minuscoli, mi è solo venuto il dubbio che si postesse vedere dei filmati anche senza metterlo, cn il sistema della apple... cmnq se è sicuro ke nn si può bon! :lol:

Lorenzo
16-01-07, 19:13
Non si può e questo è assodato, quella che hai sul pod è solo una smartplaylist che itunes ti ha creato Dio solo sa perchè... se eventualmente potesse mostrare i video non te lo metterebbe sotto playlist, no?