PDA

Visualizza Versione Completa : nuovi mac intel (e adobe cs 1 e 2)



rinomilano
16-01-07, 12:31
salve a tutti, sono un grafico, vorrei acquistare un iMAC G5 con i nuovi processori Intel, vorrei sapere se qualcuno ce l'ha gia' e se ha problemi con le applicazioni per la grafica (Photoshop, Indesign, Illustrator versioni cs1) o devo fare gli aggiornamenti alla versione cs2. Oppure se ha riscontrato difetti su programmi per la navigazione in internet o altro.
Grazie
un saluto rinomilano

flashcream
16-01-07, 12:33
sposto in sez. il mio primo mac.... non sarà il primo ma è la sezione corretta per questo tipo di domande :D

TheCube
16-01-07, 12:35
Ciao,
hai le idee un po' confuse poichè non esistono iMac G5 con processore Intel: o sono G5 o sono Core Duo...
Adobe Creative Suite 2 gira tranquillamente sulle macchine Intel, seppur con qualche penalizzazione in termini di velocità a causa dell'emulazione perpetrata da Rosetta.
Io ho un macBook Core Duo e non ho alcun problema con nessuna applicazione normale.
Sposto nella sezione "Il mio primo Mac"


Edit: Lento.... uffa!

photostudio
16-01-07, 12:39
per funzionare funzionano... dovrai attendere la CS3 che sarà finalmente scritta in modo da sfruttare anche i nuovi processori Intel.
Se già possiedi le licenze e non hai voglia di fare aggiornamenti a basso costo potresti trovare un iMac G5 usato, oppure un ottimo PowerMac Dual.
Considera che la CS2 è ottimizzata per i processori a 64 bit quindi...
Se invece vieni da Win e vorresti aggiornarti alla CS3 per Mac... la scelta che hai intenzione di fare è ottima.

La CS3 è già scaricabile in versione beta, tra qualche mese dovresti poterla trovare in negozio.

:)

rinomilano
16-01-07, 12:43
si e vero, scusa, sai sono un vecchio utente mac, fin dai primi, e con queste continue uscite delle nuove macchine sono rimasto indietro ehehhe.. comunque ti ringrazio della puntualizzazione e dello spstamento in un altro forum...