PDA

Visualizza Versione Completa : aMule- dubbio sulla velocità di download



MaXiMac
16-01-07, 11:55
So che è un argomento ormai sviscerato, ma ho questo dubbio che mi tormenta.

La mia configurazione è la seguente :
iMac G5 - 10.4.8 - 1,5 GB ram
Libero ADSL 4mega flat (purtroppo)
aMule 2.1.3
Connesso a Server Donkey no. 1 / 2 Hi-ID
Rete Kad OK (800 nodi)

File in Download 10 con oltre 1000 fonti, in coda a circa 300 da 10 giorni.

Fino a qui da quanto leggo sui vari post, sembrerebbe tutto a posto però perchè il mio download per singolo file non supera MAI i 10 kb e in totale i 30 kb ??

Qualcuno riesce a spiegarmelo e dirmi che è normale che per scaricare un file legale di 700 MB ci vogliano 3 settimane ??

Grazie

henarybonsai
16-01-07, 12:02
Ciao, scusa, volevo sapere per curiosità, se puoi e vuoi dirlo, di che tipo di file "legale" si tratta... è un divx legale? e soprattutto, in questo caso, ma dove si trovano?

A volte ho il dubbio che se si accenna minimamente al download di materiale illegale, viene chiuso il thread con tanto di pubblica umiliazione (beh, ma, giustamente, per carità), però poi tutti qui sono maestri del p2p, scaricano migliaia di documenti a velocità supersoniche, e mi chiedo: ma dove li trovano tutti stti documenti legali??? e come fanno a verificarne la certificazione?

Chiudo parentesi. Per quanto riguarda il tuo caso, visto che anche io ho avuto gli stessi problemini con amule, credo che tutto sia dovuto al sistema dei crediti.... devi guadagnare più crediti per avere posti di precedenza nelle code...
Ci sono molti topics che ne parlano, prova a fare una ricerca su "Cerca" e scrivi "amule AND crediti" e dovresti trovare molte discussioni.

Ma sicuramente qualcuno più esperto ti saprà consigliare meglio, magari il problema è un altro

ciao ciao

henari
:smt081

flashcream
16-01-07, 12:03
hai libero con i filtri attivi sul traffico non conversazionale. (cioè http, pop ecc sulle porte standard) tutto quello che transita attraverso altri protocolli (UDP) e altre porte è frenato.

cambia provider, non c'è altro da fare o attendi una futura versione di amule che preveda l'offuscamento del protocollo. funzione già presente in emule.

MaXiMac
16-01-07, 12:08
hai libero con i filtri attivi sul traffico non conversazionale. (cioè http, pop ecc sulle porte standard) tutto quello che transita attraverso altri protocolli (UDP) e altre porte è frenato.

cambia provider, non c'è altro da fare o attendi una futura versione di amule che preveda l'offuscamento del protocollo. funzione già presente in emule.

Quindi il problema sarebbe Libero e i suoi filtri :twisted: :twisted:

Mi confermi che "normalmente" il DL di un file di 700 MB avviane in poche ore :evil:

Grazie, purtroppo dovro tenermi libero per ancora diversi mesi per non pagare 200 Euro di penale :x :x

flashcream
16-01-07, 12:22
bhe, è scritto chiaramente: http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml

non ti blocca ma ti frena. (ma ti frena cosi tanto che se non è un blocco non saprei come chiamarlo)

quanto alla velocità e tempi per un file di 700mb non ti confermo nulla. dipende da cosi tanti fattori.... di cui più volte abbiamo parlato e che anche il tutorial tratta.