PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di Apple Mighty Mouse?



Jamming
02-09-05, 18:13
Come da titolo, secondo voi è valido? L'avete provato?

Hartz
02-09-05, 18:14
Come da titolo, secondo voi è valido? L'avete provato?

Vedrai che tra un po' ti risponde Flashcream: lui ce l'ha… :wink:

:smt025

avrobay
02-09-05, 18:16
Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...

flashcream
02-09-05, 18:36
Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...

credici, io ho incollato anche un pò di pelo...

:smt042 :smt042 :smt042

ma devo fare la recensione? no ehhhh
:???:

TonyMakkiozza
02-09-05, 18:40
Il pulsante clitorideo comunque è davvero una delizia! E come poteva non esserlo? :lol:

A me stanno un pochino antipatici i tasti laterali per via dell'estrema sensibilita'. Stavo infatti pensando di disabilitarli. Per il resto sono assolutamente soddisfatto.

faliang
02-09-05, 18:57
Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...

credici, io ho incollato anche un pò di pelo...

:smt042 :smt042 :smt042

ma devo fare la recensione? no ehhhh
:???:

Ragazziiiiiiiiiiiiii, bbbbooooniiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Quindi, stando a quanto dite, è un mouse prettamente maschile?? :???:
:D

gnombyX
02-09-05, 19:06
Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...

credici, io ho incollato anche un pò di pelo...

:smt042 :smt042 :smt042

ma devo fare la recensione? no ehhhh
:???:

Ragazziiiiiiiiiiiiii, bbbbooooniiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Quindi, stando a quanto dite, è un mouse prettamente maschile?? :???:
:D

assolutamente no!
e' anche saffico :lol:

complimenti per la firma faliang, non l'avevo mai notata prima :wink: sei anche tu una fan dei CCCP?

faliang
02-09-05, 19:15
complimenti per la firma faliang, non l'avevo mai notata prima :wink: sei anche tu una fan dei CCCP?

:wink:

Evviva Giovanni Lindo Ferretti :D

Zumi
02-09-05, 20:59
io ci pensavo giusto un pò di tempo fa che l'apple non aveva un muose davvero comodo, questo promette bene, speriamo lo facciano anche wireless.

macDavid
03-09-05, 02:23
Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domani lo prendo....cosi la mia ragazza sara' sempre virtualmente con me... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi son le due del mattino e mi son fatto una risata quando l'ho letto che ho svegliato il vicino.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

avrobay
03-09-05, 02:28
Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domani lo prendo....cosi la mia ragazza sara' sempre virtualmente con me... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi son le due del mattino e mi son fatto una risata quando l'ho letto che ho svegliato il vicino.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:

Steyr
03-09-05, 02:30
Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...

credici, io ho incollato anche un pò di pelo...

:smt042 :smt042 :smt042

ma devo fare la recensione? no ehhhh
:???:

Ragazziiiiiiiiiiiiii, bbbbooooniiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Quindi, stando a quanto dite, è un mouse prettamente maschile?? :???:
:D

assolutamente no!
e' anche saffico :lol:

complimenti per la firma faliang, non l'avevo mai notata prima :wink: sei anche tu una fan dei CCCP?



Iihihihihihihihihhiiihihih :lol: ma in che razza di forum sono capitato? :sbadato: :wink:

avrobay
03-09-05, 02:33
Iihihihihihihihihhiiihihih :lol: ma in che razza di forum sono capitato? :sbadato: :wink:

http://www.tuttologia.com/delizioso.jpg

TonyMakkiozza
08-10-05, 19:30
Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil: :x

PS Visto che l'ho comprato negli USA dite che la garanzia vale lo stesso? :???:

peciot
08-10-05, 19:50
PS Visto che l'ho comprato negli USA dite che la garanzia vale lo stesso? :???:

non credo :? in ogni caso nella scatola dovresti avere le condizioni di garanzia, prova a dare un'occhiata li... :roll:

Hartz
08-10-05, 19:59
Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil: :x

PS Visto che l'ho comprato negli USA dite che la garanzia vale lo stesso? :???:

Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che la garanzia sia valida solo nel paese in cui è stato acquistato. Comunque puoi sempre dare un colpo di telefono ad un rivenditore autorizzato

BTW anche il mio Mighty Mouse, acquistato da un mese, incomincia a muoversi meno bene verso destra di quanto non faccia invece quando si sposta a sinistra…

Che sia un segno dei tempi e un buon auspicio? :lol: :lol:

:vecchietto:

Jamming
08-10-05, 20:11
Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil: :x

PS Visto che l'ho comprato negli USA dite che la garanzia vale lo stesso? :???:

non sei il primo che ha questo problema ho letto altri post in cui avevano il tuo stesso problema :x

flashcream
08-10-05, 20:25
Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil: :x

PS Visto che l'ho comprato negli USA dite che la garanzia vale lo stesso? :???:

è successo anche a me... e a molti altri

e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)

un cotton fioc imbevuto di alcool e pulisci per benino la rotellina.... l'affarino, il ...oridino... insomma hai capito cosa devi pulire :lol: :lol: :lol:

fammi sapere ;)

Oban
08-10-05, 22:03
Sono più pazzo di tutti. Ho comprato un mouse windows USB al supermercato, ha 2 tasti e una rotella verticale di scorrimento della pagina. Ho speso 11 euro per quest'arnese! :lol: :lol:

avrobay
08-10-05, 22:22
e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)

Hai provato anche col ginecologo? :lol:

Iperione
08-10-05, 23:01
e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)

Hai provato anche col ginecologo? :lol:
:smt042 :smt042 :smt042 :smt042
Appena l'ho letto sono scoppiato a ridere e ho sputato la birra che stavo bevendo sulla scrivania, maledizione! :x

faliang
09-10-05, 03:32
e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)

Hai provato anche col ginecologo? :lol:

:smt042 :smt042 :smt042

flashcream
09-10-05, 09:33
e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)

Hai provato anche col ginecologo? :lol:

:sbadato:

terrò a mente per la prox. volta... ottimo consiglio

:da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso:

gnombyX
10-10-05, 11:30
da quando flash mi ha detto che la pallina puo' scorrere rapidamente la timeline di FCP non vedo l'ora di averlo... sto aspettando solo che cali un po' il prezzo :roll:

TonyMakkiozza
10-10-05, 11:51
un cotton fioc imbevuto di alcool e pulisci per benino la rotellina.... l'affarino, il ...oridino... insomma hai capito cosa devi pulire :lol: :lol: :lol:

fammi sapere ;)

Mah...si, io la pallina l'ho pulita o almeo ci ho provato, pero' lo scorrimento verso il basso resta comunque piu' lento, come a scatti. Certo meglio di prima, che era praticamente immobile... :evil:
Pero' da un mouse a quel prezzo mi aspettavo qualcosa di piu'!