PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di Apple Mighty Mouse?

Jamming
02-09-05, 18:13
Come da titolo, secondo voi valido? L'avete provato?

Hartz
02-09-05, 18:14
Come da titolo, secondo voi valido? L'avete provato?

Vedrai che tra un po' ti risponde Flashcream: lui ce l'ha :wink:

:smt025

avrobay
02-09-05, 18:16
Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...

flashcream
02-09-05, 18:36

credici, io ho incollato anche un p di pelo...

:smt042 :smt042 :smt042

ma devo fare la recensione? no ehhhh
:???:

TonyMakkiozza
02-09-05, 18:40
Il pulsante clitorideo comunque davvero una delizia! E come poteva non esserlo? :lol:

A me stanno un pochino antipatici i tasti laterali per via dell'estrema sensibilita'. Stavo infatti pensando di disabilitarli. Per il resto sono assolutamente soddisfatto.

faliang
02-09-05, 18:57

Ragazziiiiiiiiiiiiii, bbbbooooniiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Quindi, stando a quanto dite, un mouse prettamente maschile?? :???:
:D

gnombyX
02-09-05, 19:06

assolutamente no!
e' anche saffico :lol:

complimenti per la firma faliang, non l'avevo mai notata prima :wink: sei anche tu una fan dei CCCP?

faliang
02-09-05, 19:15
complimenti per la firma faliang, non l'avevo mai notata prima :wink: sei anche tu una fan dei CCCP?

:wink:

Evviva Giovanni Lindo Ferretti :D

Zumi
02-09-05, 20:59
io ci pensavo giusto un p di tempo fa che l'apple non aveva un muose davvero comodo, questo promette bene, speriamo lo facciano anche wireless.

macDavid
03-09-05, 02:23
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domani lo prendo....cosi la mia ragazza sara' sempre virtualmente con me... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi son le due del mattino e mi son fatto una risata quando l'ho letto che ho svegliato il vicino.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

avrobay
03-09-05, 02:28
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domani lo prendo....cosi la mia ragazza sara' sempre virtualmente con me... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi son le due del mattino e mi son fatto una risata quando l'ho letto che ho svegliato il vicino.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:

Steyr
03-09-05, 02:30

assolutamente no!
e' anche saffico :lol:

Iihihihihihihihihhiiihihih :lol: ma in che razza di forum sono capitato? :sbadato: :wink:

avrobay
03-09-05, 02:33
Iihihihihihihihihhiiihihih :lol: ma in che razza di forum sono capitato? :sbadato: :wink:

http://www.tuttologia.com/delizioso.jpg

TonyMakkiozza
08-10-05, 19:30
Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil: :x

PS Visto che l'ho comprato negli USA dite che la garanzia vale lo stesso? :???:

peciot
08-10-05, 19:50

non credo :? in ogni caso nella scatola dovresti avere le condizioni di garanzia, prova a dare un'occhiata li... :roll:

Hartz
08-10-05, 19:59
Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil: :x

Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che la garanzia sia valida solo nel paese in cui stato acquistato. Comunque puoi sempre dare un colpo di telefono ad un rivenditore autorizzato

BTW anche il mio Mighty Mouse, acquistato da un mese, incomincia a muoversi meno bene verso destra di quanto non faccia invece quando si sposta a sinistra

Che sia un segno dei tempi e un buon auspicio? :lol: :lol:

:vecchietto:

Jamming
08-10-05, 20:11

non sei il primo che ha questo problema ho letto altri post in cui avevano il tuo stesso problema :x

flashcream
08-10-05, 20:25

successo anche a me... e a molti altri

e sai qual' la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)

un cotton fioc imbevuto di alcool e pulisci per benino la rotellina.... l'affarino, il ...oridino... insomma hai capito cosa devi pulire :lol: :lol: :lol:

fammi sapere ;)

Oban
08-10-05, 22:03
Sono pi pazzo di tutti. Ho comprato un mouse windows USB al supermercato, ha 2 tasti e una rotella verticale di scorrimento della pagina. Ho speso 11 euro per quest'arnese! :lol: :lol:

avrobay
08-10-05, 22:22
e sai qual' la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)

Hai provato anche col ginecologo? :lol:

Iperione
08-10-05, 23:01

:smt042 :smt042 :smt042 :smt042
Appena l'ho letto sono scoppiato a ridere e ho sputato la birra che stavo bevendo sulla scrivania, maledizione! :x

faliang
09-10-05, 03:32

flashcream
09-10-05, 09:33

:sbadato:

terr a mente per la prox. volta... ottimo consiglio

:da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso:

gnombyX
10-10-05, 11:30
da quando flash mi ha detto che la pallina puo' scorrere rapidamente la timeline di FCP non vedo l'ora di averlo... sto aspettando solo che cali un po' il prezzo :roll:

TonyMakkiozza
10-10-05, 11:51
un cotton fioc imbevuto di alcool e pulisci per benino la rotellina.... l'affarino, il ...oridino... insomma hai capito cosa devi pulire :lol: :lol: :lol:

fammi sapere ;)

Mah...si, io la pallina l'ho pulita o almeo ci ho provato, pero' lo scorrimento verso il basso resta comunque piu' lento, come a scatti. Certo meglio di prima, che era praticamente immobile... :evil:
Pero' da un mouse a quel prezzo mi aspettavo qualcosa di piu'!