PDA

Visualizza Versione Completa : Costi assurdi



Toziweb
15-01-07, 19:23
Ciao,
tempo fa ho deciso di aumentare la ram del mio PowerBook G4 1,0Ghz del 2003, così mi sono messo a cercare i costi dei banchi memoria. Sul sito Apple ho trovato quelli adatti al mio mac (200 pin DDR 333 SO-DIMM) per la modica cifra di 200 euro circa quelli da 256MB e 500 euro quelli da 512MB! Allora qualcuno mi spiega perchè nel negozio di pc sotto casa mia ho trovato (e acquistato!) la stessa RAM (512MB) a 75 euro? Io voglio bene a mamma Apple, però...

---

Le grandi idee non hanno prezzo. Per questo se ne vendono poche

TheCube
15-01-07, 19:30
Poichè non mi sembra una richiesta di aiuto, sposto in "Pianeta Apple"

E per amor di cronaca aggiungo che ho cercato, su AppleStore, la memoria per un PowerBook G4 1.0 Ghz: ho trovato solo il modulo da 512 Mb a 160 Euro, prezzo decisamente alto ma ben lontano da quanto da te asserito... :roll:

Toziweb
15-01-07, 19:53
Poichè non mi sembra una richiesta di aiuto, sposto in "Pianeta Apple"

E per amor di cronaca aggiungo che ho cercato, su AppleStore, la memoria per un PowerBook G4 1.0 Ghz: ho trovato solo il modulo da 512 Mb a 160 Euro, prezzo decisamente alto ma ben lontano da quanto da te asserito... :roll:

Hai proprio ragione. Evidentemente si sono accorti dei prezzi assurdi! Ti dico che avevo guardato sette-otto mesi fa e i prezzi erano quelli. In ogni caso anche 160 euro sono sempre più del doppio di quello che ho pagato io. Boh... :roll:

Melquiades
15-01-07, 21:45
Hai provato a cercare su www.crucial.com (http://www.crucial.com)?Serietà, ottimi prezzi e buon servizio ;)