PDA

Visualizza Versione Completa : photo booth



gabris
15-01-07, 19:22
salve a tutti!non riesco a riaprire photo booth.nel dock rimane il triangolo come se fosse aperto ma invece clikkando non si apre .cosa devo fare?g

jackaz
15-01-07, 19:32
prova con utility\monitoraggio attivitā, guarda se č nei processi attivi e terminalo! ;)

gabris
15-01-07, 19:52
prova con utility\monitoraggio attivitā, guarda se č nei processi attivi e terminalo! ;)
ho seguito le istruzioni ma nei processi attivi non l'ho trovato come photo booth a meno che non abbia un'altra sigla.ho cercatiėo di aprirlo dalle applicazioni e mi č venuto un messaggio di erore-600...cosa vuol dire?tieni conto che non sono un'esperta!!grazie per la pazienza.g

TheCube
15-01-07, 19:59
prova con utility\monitoraggio attivitā, guarda se č nei processi attivi e terminalo! ;)
ho seguito le istruzioni ma nei processi attivi non l'ho trovato come photo booth a meno che non abbia un'altra sigla.ho cercatiėo di aprirlo dalle applicazioni e mi č venuto un messaggio di erore-600...cosa vuol dire?tieni conto che non sono un'esperta!!grazie per la pazienza.g
Computer e Sistema Operativo?

gabris
15-01-07, 22:26
prova con utility\monitoraggio attivitā, guarda se č nei processi attivi e terminalo! ;)
ho seguito le istruzioni ma nei processi attivi non l'ho trovato come photo booth a meno che non abbia un'altra sigla.ho cercatiėo di aprirlo dalle applicazioni e mi č venuto un messaggio di erore-600...cosa vuol dire?tieni conto che non sono un'esperta!!grazie per la pazienza.g
Computer e Sistema Operativo?non capisco la domanda.l'errore č stato comunicato dal finder quindi penso il computer

TheCube
15-01-07, 22:28
non capisco la domanda.l'errore č stato comunicato dal finder quindi penso il computer
Nel senso: che computer hai e che sistema operativo monta (versione esatta)?

gabris
15-01-07, 22:35
non capisco la domanda.l'errore č stato comunicato dal finder quindi penso il computer