PDA

Visualizza Versione Completa : photo booth



gabris
15-01-07, 19:22
salve a tutti!non riesco a riaprire photo booth.nel dock rimane il triangolo come se fosse aperto ma invece clikkando non si apre .cosa devo fare?g

jackaz
15-01-07, 19:32
prova con utility\monitoraggio attivitā, guarda se č nei processi attivi e terminalo! ;)

gabris
15-01-07, 19:52
prova con utility\monitoraggio attivitā, guarda se č nei processi attivi e terminalo! ;)
ho seguito le istruzioni ma nei processi attivi non l'ho trovato come photo booth a meno che non abbia un'altra sigla.ho cercatiėo di aprirlo dalle applicazioni e mi č venuto un messaggio di erore-600...cosa vuol dire?tieni conto che non sono un'esperta!!grazie per la pazienza.g

TheCube
15-01-07, 19:59
prova con utility\monitoraggio attivitā, guarda se č nei processi attivi e terminalo! ;)
ho seguito le istruzioni ma nei processi attivi non l'ho trovato come photo booth a meno che non abbia un'altra sigla.ho cercatiėo di aprirlo dalle applicazioni e mi č venuto un messaggio di erore-600...cosa vuol dire?tieni conto che non sono un'esperta!!grazie per la pazienza.g
Computer e Sistema Operativo?

gabris
15-01-07, 22:26
prova con utility\monitoraggio attivitā, guarda se č nei processi attivi e terminalo! ;)
ho seguito le istruzioni ma nei processi attivi non l'ho trovato come photo booth a meno che non abbia un'altra sigla.ho cercatiėo di aprirlo dalle applicazioni e mi č venuto un messaggio di erore-600...cosa vuol dire?tieni conto che non sono un'esperta!!grazie per la pazienza.g
Computer e Sistema Operativo?non capisco la domanda.l'errore č stato comunicato dal finder quindi penso il computer

TheCube
15-01-07, 22:28
non capisco la domanda.l'errore č stato comunicato dal finder quindi penso il computer
Nel senso: che computer hai e che sistema operativo monta (versione esatta)?

gabris
15-01-07, 22:35
non capisco la domanda.l'errore č stato comunicato dal finder quindi penso il computer
Nel senso: che computer hai e che sistema operativo monta (versione esatta)?imac5.1iMac
Modello computer: iMac5,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocitā processore: 2.16 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
L2 Cache (per processore): 4 MB
Memoria: 1 GB
Velocitā bus: 667 MHz
Versione Boot ROM: IM51.0090.B03
Versione SMC: 1.9f4
sitema Tiger
Numero di serie: CK6470H5VUW

TheCube
15-01-07, 22:42
Il sistema operativo č aggiornato all'ultima versione disponibile (10..4.8)?
La iSight incorporata ha mai funzionato prima? Photo Booth hai mai funzionato prima?
Prova a cancellare il file com.apple.PhotoBooth.plist che si trova nella Libreria (cartella Preferences) del tuo utente, riavvia il Mac e apri Photo Booth

gabris
15-01-07, 22:49
Il sistema operativo č aggiornato all'ultima versione disponibile (10..4.8)?
La iSight incorporata ha mai funzionato prima? Photo Booth hai mai funzionato prima?
Prova a cancellare il file com.apple.PhotoBooth.plist che si trova nella Libreria (cartella Preferences) del tuo utente, riavvia il Mac e apri Photo Boothsi čsi aggiorna automatixcamente.i sight non l'ho mai usata .ho solo i photo che si apre regolarmente e photo booth che ho usato per l'ultima volta alle 13 di oggi ,trasferito foto ad i photo e spedita per entourageho cancellato il file come suggerito...operazione e problema risolti!!siete super .Grazie g(cancellando questo file cosa implica?)

TheCube
15-01-07, 23:12
Cancellare quel file significa resettare le preferenze di Photo Booth che potrebbero essere corrotte; non perdi alcun immagine creata con il programma

gabris
15-01-07, 23:37
grazie siete molto gentili ..spero piano piano di capirne sempre di pių ciao ..alla prossima g