PDA

Visualizza Versione Completa : Download di amule e spazio occupato



henarybonsai
15-01-07, 15:58
Ciao a tutti...
Siccome amule mi girava lentissimamente, ho deciso di fidarmi dei consigli trovati sul forum, che dicevano di scaricare all'inizio molto e lasciare ore e ore aperta amule... beh l'ho fatto, e in effetti pian piano ho visto qualche piccolo miglioramento... o forse era solo suggestione...

il vero problema è che mi sono accorto che la cartella Incomplete di amule (che se ricordo bene si chiama TEMP ed è in Application Support ecc...) è arrivata alla dimensione di quasi un Gigabyte!!!! :smt103 Ora so che per voi smanettatori e incalliti del p2p questa può sembrare una cosa normale! Ma per me non lo è, amule mi stava scaricando solo 7 documenti (tra cui alcuni erano testi scritti!!! Mica film o robe pesanti!!!!)... e poi al momento aveva inziato il download solo di 3 documenti, e pr tutti era arrivato intorno al 2-3 per cento!!!
Qualcuno mi sa spiegare come mai anzichè "pesare" 10 Mb come doveva essere, quella cartella pesava 1 Gb ????

Spero di essere stato chiaro...insomma, è normale? Ho sbagliato io qualcosa???
Il fatto è che preso dallo spavento, dal timore di farmi mangiare tutto l'HD ho cancellato amule... perdendo, suppongo, ogni vantato titolo sulle varie code... :fa male: e vabbè... ma almeno qualcuno mi sa spiegare il problema dello spazio enorme utilizzato????

Grazie mille
ciao
Henari
:smt081

flashcream
15-01-07, 16:17
più che altro è nuova. nella cartella temp c'è tanto quanto hai scaricato fino a quel momento. niente di più o di meno.

henarybonsai
15-01-07, 16:41
e invece... ti assicuro, a quel momento saranno stati scaricati sì e no 20 Mb (d'altra parte tutti i documenti interi non avrebbero occupato 1 Gb)...

Nessuno sa dire cosa stava succedendo?