PDA

Visualizza Versione Completa : PixelCheck (controlla i pixel del tuo LCD) freeware



cubox
02-09-05, 18:06
http://www.freemacware.com/wp-content/images/pixelcheck.png
DOWNLOAD PIXEL CHECK (http://homepage.mac.com/WebObjects/FileSharing.woa/wa/downloadFile?user=macguitar&path=.Public/PXC1.2.sit)
Utility freeware per controllare i Pixel dei monitor LCD

bye

ellepidi
02-09-05, 19:31
a me scompatta una cartella vuota..... :x :x

Hartz
02-09-05, 20:28
a me scompatta una cartella vuota..... :x :x

Non preoccuparti!
È uno scherzo di StuffIt Expander…
Fai così: trascina un qualunque file dentro la cartella vuota e vedrai magicamente apparire i file che c'erano anche prima!

:ciao-smile:

ellepidi
03-09-05, 07:45
...mi mancava questo scherzetto.... grazie Hartz !!
:risolto:

dellii
03-09-05, 08:07
grazie cubox le perfetto

faliang
03-09-05, 10:02
a me scompatta una cartella vuota..... :x :x

Una curiosità, hai per caso l'opzione "mostra informazioni" selezionata? (Opzioni vista nel Finder) ed hai Tiger?

ellepidi
03-09-05, 14:16
a me scompatta una cartella vuota..... :x :x

Una curiosità, hai per caso l'opzione "mostra informazioni" selezionata? (Opzioni vista nel Finder) ed hai Tiger?
a tutte e due le domande la risposta è SI

faliang
03-09-05, 16:15
a me scompatta una cartella vuota..... :x :x

Una curiosità, hai per caso l'opzione "mostra informazioni" selezionata? (Opzioni vista nel Finder) ed hai Tiger?
a tutte e due le domande la risposta è SI

Sempre per curiosità (che ci vuoi fare, la curiosità è donna :lol: :lol: ), puoi provare a togliere il "mostra informazioni" e poi riprovare con StuffIt Expander?
Cose del genere le fa anche a me, ed ho visto che dipendeva da quell'opzione vista :???:

Hartz
03-09-05, 16:34
Sempre per curiosità (che ci vuoi fare, la curiosità è donna :lol: :lol: ), puoi provare a togliere il "mostra informazioni" e poi riprovare con StuffIt Expander?
Cose del genere le fa anche a me, ed ho visto che dipendeva da quell'opzione vista :???:

Sì, Fali, hai ragione.
Io comunque preferisco lasciare attiva l'opzione "Mostra informazioni" e, nel momento della decompressione, trascinare un file qualsiasi nella cartella decompressa: è questione di un attimo… :)


:ciao-smile:

gnombyX
03-09-05, 18:44
...mi mancava questo scherzetto.... grazie Hartz !!
:risolto:

anche a me :roll:

ellepidi
03-09-05, 21:53
a me scompatta una cartella vuota..... :x :x

Una curiosità, hai per caso l'opzione "mostra informazioni" selezionata? (Opzioni vista nel Finder) ed hai Tiger?
a tutte e due le domande la risposta è SI

Sempre per curiosità (che ci vuoi fare, la curiosità è donna :lol: :lol: ), puoi provare a togliere il "mostra informazioni" e poi riprovare con StuffIt Expander?
Cose del genere le fa anche a me, ed ho visto che dipendeva da quell'opzione vista :???:
esattamente anche a me, togliendo l'opzione la cartella si scompatta in modo corretto :???: