PDA

Visualizza Versione Completa : account e I tunes



studios
15-01-07, 12:12
Ciao a tutti...ho creato la mia libreria I Tunes su un account che ora non uso più perchè ne ho creato un altro che adesso uso sempre per lavoro, come faccio a sentire musica da I Tunes se ho tutte le playlist importate sull'altro account che non uso?? Grazie 1000

flashcream
15-01-07, 13:01
nelle preferenze delle due applicazioni/pannello "condivisione"
abilitala ma funziona solo se entrambi gli utenti hanno le applicazioni aperte

se non è il tuo caso, (cioè entrambi gli utenti attivi) l'alternativa più corretta è mettere la libreria (tutta la cartella itunes in una cartella condivisa e degli alias delle due cartelle dove stavano prima (nei rispettivi utenti) oppure, ancora più semplicemente, in pref. avanzate/generali modifichi la posizione della libreria mettendola nella cartella condivisa degli utenti. in questo modo e fatto su entrambi gli utenti, ci accedono tutti e due.

Hartz
15-01-07, 17:28
Se ormai usi solo un account, avvia con questo account, lancia iTunes, apri le preferenze Avanzate-->Generali e premi il pulsante Modifica per indicare ad iTunes la nuova posizione della cartella iTunes Music (che è poi la posizione in cui si trovava la cartella Music utilizzata dall'account precedente).

http://www.tuttologia.com/forumtutor/itunesavanz.jpg


H

studios
15-01-07, 17:41
Ottimo grazie per il suggerimento, una precisazione l'account che non uso più è quello di amministratore, posso lo stesso cambiare le impostazioni di I tunes dal nuovo account anche se non lavoro con account amministratore? grazie 1000 e spero di essere stato abbastanza chiaro.

Hartz
15-01-07, 17:43
Credo proprio che non ci siano problemi anche se il nuovo account non è di amministratore… :)


H

studios
15-01-07, 17:58
Grazie!!!!!! :)