PDA

Visualizza Versione Completa : Apple TV + Digitale Terrestre



vincenzo79
15-01-07, 11:40
Salve ragazzi,
volevo fare una piccola domandina sull' APPLE TV.
Ma è possibile ricevere direttamente il segnale del digitale terrestre, senza ricorrere ad hardware di terze parti da attaccare?
Grazie Vincenzo

TheCube
15-01-07, 11:41
Salve ragazzi,
volevo fare una piccola domandina sull' APPLE TV.
Ma è possibile ricevere direttamente il segnale del digitale terrestre, senza ricorrere ad hardware di terze parti da attaccare?
Grazie Vincenzo
No, non è possibile.. E non mi risulta possibile nemmeno attaccandogli (dove?) hardware di terze parti

vincenzo79
15-01-07, 11:47
Ciao The Cube,
per prima cosa ti ringrazio per la velocità di risposta.
Allora da un controllo fatto sul sito della Apple, ho scoperto che la Apple TV, possiede una porta USB.
Sempre sul sito della Apple Store, ho trovato una sezione dedicata al segnale digitale terrestre.
Se avessi guardato bene prima di postare. :???: :???: :???:
Bisogna vedere adesso se entrambi i prodotto sono compatibili.
Certo al spesa non sarebbe irrelevante 400 Euro.
Vincenzo

P.S.: Penso che possiamo chiudere il post.

TheCube
15-01-07, 12:01
Ciao The Cube,
per prima cosa ti ringrazio per la velocità di risposta.
Allora da un controllo fatto sul sito della Apple, ho scoperto che la Apple TV, possiede una porta USB.
Sempre sul sito della Apple Store, ho trovato una sezione dedicata al segnale digitale terrestre.
Se avessi guardato bene prima di postare. :???: :???: :???:
Bisogna vedere adesso se entrambi i prodotto sono compatibili.
Certo al spesa non sarebbe irrelevante 400 Euro.
Vincenzo

P.S.: Penso che possiamo chiudere il post.
La porta USB serve per il service della macchina e non per collegarvi delle periferiche; non è detto che un domani le cose cambino, al momento non vi puoi collegare proprio niente.
Tra l'altro ti costa meno (molto meno) un bel ricevitore DTT, con in più la possibilità di vederti i contenuti a pagamento, cosa che gli acrocchi USB da collegare al PC non consentono assolutamente.

vincenzo79
15-01-07, 12:14
Si effettivamente hai ragione,
costano molto meno i normali ricevitori.
Il problema era che sto sistemando casa dove dovrei andare a vivere e vorrei farla tutta tecnologica, utilizzando solo il mondo MAC ed evitando inutili cavi.
Vincenzo