PDA

Visualizza Versione Completa : Nokia n80 come modem...



danilo_amato76
14-01-07, 16:24
Salve a tutti...

Sono un neo Mac e sono felicissimo dell'acquisto anche perchè ho scoperto che apparteniamo davvero tutti "una grande famiglia"...

il mio problema è che, avendo acquistato il mac book da 13, non riesco a far funzionare il mio nokia n80 come modem per la connesione ad internet.

Ho già visionato un po di risposte che sono state date sull'argomento ma cercando anche in rete non trovo gli script modem... o meglio...

Li ho trovati ma non riesco a piazzarli nella cartella apposita perchè non ho un programma che mi apra l'applicazione...

Come devo fare?

Ho il mio mac e non riesco a connettermi ad internet...

Ma sarò imbranato ??? :cry: :cry:

Per piacere scrivete alla mia mail (la leggo con più frequenza)

Grazie

Mac 4 Life
14-01-07, 16:30
Il Nokia N80 non è nella lista dei cellulari compatibili:

http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html

Non saprei: forse potrebbe funzionare lo stesso con script per N70 o N70.

Ha già letto il tutorial:

www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

TheCube
14-01-07, 16:30
Per piacere scrivete alla mia mail (la leggo con più frequenza)

Grazie
Scusa, ma se apri un topic sul forum le (eventuali) risposte ti giungeranno qui, non vedo perchè scriverti in mail....

flashcream
14-01-07, 16:32
non devi aprire alcun script modem, con nessuna applicazione, solo copiarli nell'apposita cartella.

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

mi chiedo.... ma se qualcuno ti rispondesse, come chiedi, in privato tramite mail, a cosa servirebbe questo forum un domani a chi, come te oggi, ha questo problema?

edit: tardi... :D

theBlack
14-01-07, 16:36
Li ho trovati ma non riesco a piazzarli nella cartella apposita perchè non ho un programma che mi apra l'applicazione...

Come devo fare?



ma non devi a vere nessun programma che ti apra l'applicazione.
quando imposti i dati network relativi alla connessione (bluetooth) devi selezionare tra i tanti quello script modem che hai scaricato e riposto nella giusta cartella.

Consiglio: invece di scrivere alla tua mail (cosa servirebbe il forum allora) seleziona l'opzione "Avvisami quando viene inviata una risposta" sotto il messagio di risposta o nel tuo profilo...

;)

EDIT: e allora io??? :) :oops: