PDA

Visualizza Versione Completa : Test porte network



Zlatan
14-01-07, 12:28
Ciao a tutti,finalmente grazie al mitico airport integrato nel mio ibook posso navigare ovunque dentro casa...
Ma ovviamente ho un problemino,volevo testare delle porte per far andare delle applicazioni, cosė ho aperto utility network, nella finestra "porte" ho inserito prima l' IP assegnato al mio ibook con relativa porta sotto da verificare... Risultato:
Esamina Porte avviato ...

Port Scanning host: xxx.xxx.x.x

Esamina Porte completato ...

Lo stesso se metto l'ip del router wireless al quale il mio airport č collegato. Come vedo se la porta che mi interessa č aperta o no?
:???:

flashcream
14-01-07, 12:39
il tuo scopo non č molto chiaro e non troverai porte aperte.

troverai aperta, per esempio, una porta quando scarichi la posta, una porta quando invii i tuoi msg di posta o di quelle di amule, quando utilizzi il programma e se hai eseguito la mappatura porte sul router.....

altrimenti č tutto chiuso, spero di essermi spiegato.

Zlatan
14-01-07, 12:48
io ho aperto la porta sia sul firewall del mac sia sul router... Ma volevo eseguire un test tipo quello del "firewall test" sul wizard di azureus per avere certezze... Infatti a volte proprio lė mi č capitato di avere problemi nonostante avessi eseguito tutte le procedure!

flashcream
14-01-07, 12:52
ci test on line che scannerizzano tutte le tue porte dall'esterno, fornendoti il responso. cerca "security check" con google.

Zlatan
14-01-07, 13:01
Ok grazie mille... W MAC PEER!

flashcream
14-01-07, 15:35
questo test on line ti permette di selezionare un intervallo di porte (oltre che fare da solo sulle solite)

http://www.pcflank.com/scanner1.htm

nel caso tu scrivessi 1-65500 le scannerizzarebbe tutte. (ma ci impiegherebbe anche ore)

non trovo pių quelli che conoscevo meglio, attualmente off line.