PDA

Visualizza Versione Completa : keynote senza audio



macleod
13-01-07, 15:31
sta succedendo una cosa molto strana al mio imac g5,da qualche giorno sto cercando di vedere l'ultimo keynote,il filmato parte,cammina fluido ma non c'è l'audio....ho cercato di vedere per confronto i vecchi keynote ma anche su quelli non c'è suono. Uso un impianto a 2 altoparlantì+subwoofer creative,ho provato a staccarlo per vedere se c'era qualche disturbo ma niente. Tra l'altro con tutte le altre applicazioni l'audio va,compresi i trailer cinematografici da qt. Un altro sito col quale ho avuto problemi ieri è stato anche www.pandora.com,un progetto di radio personalizzata. Secondo voi qale potrebbe essere il problema?

meigel
13-01-07, 15:39
Prova a lanciare e richiudere Garage Band, potrebbe funzionare... o segui le altre indicazioni di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7759

Ciao ;)

macleod
13-01-07, 15:59
garage band non ha sortito effetti
l'altra procedura si :D
great
inquietante però che la macchina modifichi parametri autonomamente..
ultimamente mi era successo anche di trovare il monitor opaco,il valore si era modificato da solo sulle preferenze,bah!
grazie mille comunque

macleod
13-01-07, 16:06
ora un altro problema,ho la linea un pò fiacca
come faccio a registrare il keynote con qt pro e poi guardarlo senza scatti una volta che ce l'ho sull' hd?
è possibile registrare dallo streaming?

flashcream
13-01-07, 16:22
questo tipo di streaming no. riprova nei gg prossimi.

Rollei
13-01-07, 16:23
Quando lo streaming è finito, "registra con nome" e poi "registra come filmato indipendente"; non so se è possibile registrare nel corso dello streaming.
Ciao

Edit: ho detto una corbelleria e l'ho detta pure in ritardo ;-)

Noldotar
13-01-07, 17:54
Quando lo streaming è finito, "registra con nome" e poi "registra come filmato indipendente"; non so se è possibile registrare nel corso dello streaming.
Ciao

Edit: ho detto una corbelleria e l'ho detta pure in ritardo ;-)

Esatto, però se vai sull'iTMS e cerchi fra i podcasts Macworld Keynote Address troverai l'ultimo keynote scaricabile in alta risoluzione. :wink: