PDA

Visualizza Versione Completa : l'applicazione si è chiusa inaspettatamente!



mig19
12-01-07, 15:11
da un po' di tempo ho problemi con safari:mentre carica la pagina si chiude inaspettatamente;questo mi capita + volte al giorno e diventa insopportabile!
qual'è il problema? :x

maverick
12-01-07, 15:17
Ciao,hai provato a svuotare la cache e a reinizializzare safari,si fa tramite la barra dei menu cliccando su safari.
Prova così e poi fammi sapere se funziona. :wink:

ric68mac
12-01-07, 15:18
da un po' di tempo ho problemi con safari:mentre carica la pagina si chiude inaspettatamente;questo mi capita + volte al giorno e diventa insopportabile!
qual'è il problema? :x

Prova con i soliti rimedi iniziali:

Vuota cache, Reinizializza, ripara permessi.....

Prova ad aggiornare anche la versione, io adesso ho la 2.0.4 e funziona benissimo. Le versioni precedenti hanno dato qualche probelema anche a me...

Comunque usa la funzione "cerca" nel forum che trovi altri topic aperti a riguardo.

flashcream
12-01-07, 18:34
in safari l'instabilita è (troppo) spesso dovuta a "add on" e plugin vari che l'utente ha installato. fare quindi mente locale.....

es: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14385

mig19
12-01-07, 19:00
scusa flash,potresti essere + preciso visto che nn sono molto esperto di questi problemi?

spirocheta
12-01-07, 19:18
ho anche io gli stessi provlemi anche dopo reinizializzazione e svuotamento cache.... adesso provo a vedere se sono aggiornato....

flashcream
12-01-07, 19:23
scusa flash,potresti essere + preciso visto che nn sono molto esperto di questi problemi?

hai installato programmi vari che estendono le funzionalità di safari o ne cambiano l'aspetto ecc ecc?

mig19
12-01-07, 23:27
cliccando col tasto destro sulla finestra mi propone safari extender che tralaltro è a pagamento e clicco su quit;quindi penso di nn aver istallato niente che aggiorni safari.

flashcream
13-01-07, 08:41
cliccando col tasto destro sulla finestra mi propone safari extender che tralaltro è a pagamento e clicco su quit;quindi penso di nn aver istallato niente che aggiorni safari.

scusa ma se appare una cosa simile è proprio perchè hai installato ed è scaduto il periodo di prova. altrimenti mica appare una cosa simile. puoi anche non avviarlo ma è di fatto presente. rimuovilo come da istruzioni del produttore del software.