PDA

Visualizza Versione Completa : iMac con più processori.



luisfast
12-01-07, 10:11
salve a tutti! :)
nell'ordinazione del mio iMac 17 2.0Ghz mi sono trovato esattamente a cavallo fra l'intel core 2 duo ed un altro modello nuovissimo che raddoppierebbe il numero dei processori intel per il quale ho optato anche se dovrò aspettare un pò di più.
chiedo ai più esperti un parere,
luis

avrobay
12-01-07, 10:44
Un modello diverso da quelli attualmente in vendita?
http://www.apple.com/it/imac/

flashcream
12-01-07, 11:39
mi permetto di spostare in sez. il mio primo mac... in attesa delle delucidazioni richieste. 8)

io temo confusione sulla velocità del processore (sono ben 3 le opzioni per il 17").... che rimane in ogni caso un core duo 2.

gabod3
12-01-07, 12:00
Per curiosità ho appena chiamato l'Apple Store, dove mi hanno ovviamente confermato che non c'è in programma nessun raddoppio dei processori Intel Core 2 Duo sugli iMac 17" (e quanti ce ne devono mettere?), che se non si fanno modifiche particolari alla configurazione i tempi di attesa sono quelli indicati sullo Store (ora 24h sia per il 1,83 GHz che per il 2,0 GHZ e 3 giorni per il 2,16 GHz) e che l'unica novità in vista è l'uscita di Leopard in primavera: anche chi dovesse comprare un Mac ora avrà diritto ad un aggiornamento dell'OS a circa 20/30 Euro (molto interessante!).
Almeno questo è quanto mi è stato detto...

luisfast
12-01-07, 12:50
salve!
giusto stamane è arrivato l'iMac 17 ma con la normale configurazione come voi giustamente avete affermato.
meglio così!
ora non resta che godermelo!
luis :)