PDA

Visualizza Versione Completa : ricerca bloccata su aMule



fiuggi
12-01-07, 01:29
da qualche ora provo a ricercare di tutto, film, brani musicali, et cetera, ma la ricerca dà come risultato 0. sempre. ho fatto il mio personalissimo test ricercando beatles (quando voglio vedere se è quello che sto cercando a non esserci o la ricerca in sé a non funzionare correttamente lo faccio sempre) e anche così zero

non riesco a capire a cosa possa essere dovuto, però ho notato che sembra esserci un bizzarro conflitto tra il mulo e ffmpegX. di fatto tutto è cominciato quando ho aperto aMule mentre stavo convertendo un film per passarlo su PSP. aMule era completamente impallato, non si connetteva a niente, non dava l'elenco dei server, non reagiva. appena ho quittato ffmpegX aMule è ripartito. però ha cominciato a darmi i problemi alla ricerca di cui sopra

se qualcuno sa come aiutarmi gli sono debitore già fin d'ora

flashcream
12-01-07, 09:17
inanzitutto cambia server e riprova. specifica di quale tipo di ricerca si tratta. (locale, globale, kad ecc)

fiuggi
12-01-07, 12:02
inanzitutto cambia server e riprova. specifica di quale tipo di ricerca si tratta. (locale, globale, kad ecc)avevo già provato a cambiare server e il problema si ripresentava su qualsiasi tipo di ricerca. stamattina però si verifica limitatatmente alla ricerca globale. quella su rete kadu funziona

flashcream
12-01-07, 12:16
hai quindi fastweb se parli di rete kadu.

cmq è un problema ultimamente riscontrato. temporaneo il più delle volte. risolvibile eseguendo la ricerca in altro modo sulla rete edonkey ed incollando l'indirizzo ed2k.

http://emugle.com/