PDA

Visualizza Versione Completa : Installare Skype



danielito4
02-09-05, 10:47
Salve sono di nuovo io... quello del topic di Mail...
Se avete risolto il topic precedente allora potete risolvere questo...
Cmq il problema è che ho installato skype e ogni volta che accendo il Mac mi appare sul desktopo una specie di Hard Disk bianco son scritto Skype...

Come faccio ad aprirlo?

TonyMakkiozza
02-09-05, 11:01
Salve sono di nuovo io... quello del topic di Mail...
Se avete risolto il topic precedente allora potete risolvere questo...
Cmq il problema è che ho installato skype e ogni volta che accendo il Mac mi appare sul desktopo una specie di Hard Disk bianco son scritto Skype...

Come faccio ad aprirlo?

Quella specie di hard disk bianco e' un'immagine disco che contiene il software che vuoi installare. Basta farci doppi click per aprirla e trascinarne il contenuto nella cartella "Applicazioni" o dove meglio credi. Dopo puoi tranquillamente espellere l'immagine disco come se fosse un normale CD (trascinala sul cestino, oppure la selezioni e premi tasto eject).
Spero di aver capito il tuo problema e che questo aiuti... :???:

avrobay
02-09-05, 11:58
In realtà non hai ancora "installato" Skype! :)
Doppio click sul volume bianco che si aprirà come una cartella. Trascina fuori Skype DAL volume al Mac (nella cartella Applicazioni).
A quel punto puoi buttare il il file .dmg ed espellere il volume bianco che non comparirà più.

musik
18-02-08, 22:54
In realtà non hai ancora "installato" Skype! :)
Doppio click sul volume bianco che si aprirà come una cartella. Trascina fuori Skype DAL volume al Mac (nella cartella Applicazioni).
A quel punto puoi buttare il il file .dmg ed espellere il volume bianco che non comparirà più.
ciao a tutti .
ho sfruttato la discussione e ho installato skype seguendo i vostri consigli.tutto funziona perfettamente il problema è che vedo chi chiamo ma loro non vedono me ,e il led verde resta spento chi mi sa aiutare???

flashcream
18-02-08, 23:08
cestina le preferenze, la cache e la cartella di supporto dell'applicazione. riapri e riconfigura l'applicazione, che si presume l'ultima e installata su un mac che rispetta i requisiti minimi richiesti.

musik
18-02-08, 23:40
scusa ma non mi è chiaro, per applicazione intendi quella della videocamera incorporata?? o skype??

flashcream
18-02-08, 23:47
no skype. l'applicazione è skype. poi fai anche un reset nvram.