PDA

Visualizza Versione Completa : Help Account Mail :smt100



danielito4
02-09-05, 10:39
Ciao a tutti ho appena acquistato un iMac G5 (il mio primo MAC)... e sono davvero contento...Un sistema operativo molto semplice ed intuitivo...
Windows è un macello...
Cmq sia... Andiamo al nocciolo della questione...
Ho creato un account con Mail... e fin quà tutto ok...
Appena cerco di controllare la la posta si apre una finestrella dove mi viene detto che devo inserire la password...

Non capisco il perchè...
Ho provato anche con Entourage (se si scrive così nn lo so...) e li funziona alla perfezione... :x
Preferirei però usare Mail che è un programma della Apple
Quell'altro è della microsoft... e basta solo il nome...

Dimenticavo di dirvi che il mio account è VIRGILIO e non .MAC

Grazie per il vostro aiuto...

:smt041

Jamming
02-09-05, 11:13
Ciao a tutti ho appena acquistato un iMac G5 (il mio primo MAC)... e sono davvero contento...Un sistema operativo molto semplice ed intuitivo...
Windows è un macello...
Cmq sia... Andiamo al nocciolo della questione...
Ho creato un account con Mail... e fin quà tutto ok...
Appena cerco di controllare la la posta si apre una finestrella dove mi viene detto che devo inserire la password...

Non capisco il perchè...
Ho provato anche con Entourage (se si scrive così nn lo so...) e li funziona alla perfezione... :x
Preferirei però usare Mail che è un programma della Apple
Quell'altro è della microsoft... e basta solo il nome...

Dimenticavo di dirvi che il mio account è VIRGILIO e non .MAC

Grazie per il vostro aiuto...

:smt041

apri mail vai su preferenze/account/avanzate/autenticazione e metti password dovresti risolvere il problema

gabod3
02-09-05, 11:31
Strano che funzioni su Entourage e non su Mail... :???:
Comunque l'account di Virgilio puo' dare problemi a seconda del provider con cui ti colleghi.
Io lo scaricavo con Mail usando il freeware MacFreePops, poi ha smesso di funzionare anche con quello e ora, essendomi rotto, lo controllo da internet... :oops:
Detto questo aggiungo il mio personalissimo commento sulla bonta' della suite Office x Mac (sicuramente il piu' bel prodotto della Microsoft), Entourage incluso (ottimo programma di posta a mio parere). :wink: