PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels-USB



a82alex
11-01-07, 11:33
Ciao a tutti.. ho installato parallels 1970 e ho problemi con il riconoscimento delle periferiche usb.. non le vede, anzi, parallels me la vede nel menu a tendina dove devo scegliere il dispositivo, ma mi dice che tale periferica è in uso da qualche parte, di disconnetterla manualmente (ma se facci espelli da macOS non me la vede +).. non so cosa fare, ho installato parallels perchè il mio lettore mp3 sony ha un programma mac-incompatibile..e ora?
Grazie a tutti per ogni risposta..Alex

a82alex
11-01-07, 11:39
Precisamente:USB device you are trying to connect to the virtual machine is being used by another process. Wait 5-10 seconds, then try to connect the device again. If this does not help, find the application that blocked up the device and disconnect it manually.
grazie

Melquiades
11-01-07, 12:10
Il messaggio di errore ti dice che la periferica USB che stai cercando di collegare alla Virtual Machine, ti consiglia di scollegare e riprovare o eventualmente trovare l'applicazione che mantiene in uso la periferica. ;)

a82alex
11-01-07, 13:36
ci ho provato mille volte a scollegare e ricollegare.. ma quale potrebbe essere l'appliazione ch emantiene in uso la periferia?
Grazie ancora

flashcream
11-01-07, 14:48
io proverere con la beta 3120 di parallels. è stabile e aggiunge molta compatibilità usb2. (personalmente ogni volta aggiorno e dalla tua versione ne sono passate almeno 4, senza aver riscontrato alcun problema)

vale, per la beta, il seriale della versione stabile 1970.
http://www.parallels.com/products/desktop/beta_testing/