PDA

Visualizza Versione Completa : mio logo aziendale



aleal99
10-01-07, 19:22
Ciao a tutti,
Spero di fare la domanda giusta nel posto giusto.
Stò cercando un grafico che possa realizzare un logo per la mia Azienda di e-commerce, volevo chiedervi ( se è possibile) se trà di voi c'è qualcuno che si occupa di realizzare servizi di questo genere.
Grazie
Alfonso :roll:

avrobay
10-01-07, 19:40
Sposto in "senza etichetta" ;)


Sul nostro forum i grafici non mancano: sono sicuro che arriveranno risposte :)

jarisse
10-01-07, 22:01
ciao Alfonso :)

io penso che sarebbe anche carino fare così (se ti piace l'idea):
tu ci dici un pò di che si tratta, che azienda è la tua, come si chiama, se tu hai già in mente qualcosa ecc, e poi a seguire, i grafici qui nel forum che hanno voglia di provare a proporti qualcosa....si possono buttare!
(magari anche sottoponendoti le idee via forum, anzi direi che sarebbe l'idea lo prevederebbe)
Se tu trovi qualcuno che realizza qualcosa che ti piace o si avvicina a quel che cerchi, lo 'scritturi' x realizzare il tuo logo! :cinese:

che ne pensi?
e i grafici del forum che ne pensano?

avrobay
10-01-07, 22:15
che ne pensi?
e i grafici del forum che ne pensano?

Io penso che hai avuto un'ottima idea! :)
Anzi: avrei dovuto pensarci io e mi scuso per non averlo fatto. E' questo infatti il modo giusto di interpretare la filosofia del nostro forum!

Grazie!

Aggiungo che ne potremmo ricavare una bella galleria da pubblicare in Artlab: http://artlab.tuttologia.com/

pokkio
11-01-07, 14:31
Ciao alfonso...vengo in aiuto ad un corregionale e ti dico che hai tutta la mia disponiblità...! :D

avrobay
11-01-07, 22:36
Ci sei ancora?

jarisse
11-01-07, 22:51
:fischio: concordo... :???: