PDA

Visualizza Versione Completa : aiutino pages



maverick
10-01-07, 18:38
Salve a tutti,ho un piccolo problema con pages,io devo stampare la tesina di storia per l'esame,o meglio una bozza della tesina da portare alla prof,il problema è che non si deve accorgere che ho usato intenet per fare la tesina,quando la vado a stampare con pages,mi evidenzia in blu tutte le parole che su wikipedia erano clikkabbili,come posso fare per farle sparire?



Grazie mille in anticipo

photostudio
10-01-07, 19:24
:ihihih:

scusa ma mi fa troppo ridere la giustificazione. Allora se ragiona come altri prodotti di Cupertino dovresti trovare una cosa tipo "Disattiva Hyperlink"

:D

edit: Trovato con tasto Blu in alto sulla Barra "Impostazioni", pannellino in penultima posizione prima di QuickTime, e poi "disattiva gli Hyperlink"

e chi si è visto s'è visto!

maverick
10-01-07, 19:40
ho disattivato gli hyperlink ma ancora non spariscono.....che altro si può fare?
Devo far credere alla prof di averla fatta io,e allo stato attuale non ci crederà mai.



P.s:C'è un modo per far notare ma non molto che è stata realizzata con un mac?
Tanto per vantarmi un pò del mac.


Thank

photostudio
10-01-07, 19:53
e se esporti come PDF cosa succede?

:)

maverick
10-01-07, 20:07
restano sia se esporto in pdf che in word,che altro posso fare?



grazie mille

photostudio
10-01-07, 20:12
credo allora non sia una questione di hyperlink. seleziona tutto, e cambia colore al carattere.

quasi sicuro che funzioni

:)

maverick
10-01-07, 20:24
ok ora provo a cambiare colore,ma il problema è che le parole in questione oltre ad essere di colore bli sono anche sottolineate,quindi credo che si noterebbe lo stesso.
Voi che ne dite?


Thank

tattoo
10-01-07, 20:32
devi togliere la sottolineatura dal pannello font...ho fatto una prova e funziona

:wink:

http://www.imagestime.com/uploads/9708458639.png (http://www.imagestime.com)

maverick
10-01-07, 20:46
Ok grazie,ho tolto le sottolineature e ho cambiato colore,ora speriamo che la prof se la beve la stpria che ho fatto il testo blu. :lol:

grazie a tutti per l'aiuto vi farò sapere come è andata

maverick
11-01-07, 16:11
Ok ragazzi è andata benissimo,la tesina è passata liscia come l'olio,quasi come se l'avessi fatta io veramente. :lol:
grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato.

maxnf
11-01-07, 16:16
Ok ragazzi è andata benissimo,la tesina è passata liscia come l'olio,quasi come se l'avessi fatta io veramente. :lol:
grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato.

:succede:

:lol:

photostudio
11-01-07, 18:03
bene, sono contento per te.

:wink:

maceric
12-01-07, 11:57
ovviamente non mi permetterei mai di esprimere
giudizi morali, purtuttavia considerando la tua, probabile, giovane età un consiglio magari si:

se la prossima volta la scrivessi veramente tu otterresti due vantaggi, il primo facilmente immaginabile e il secondo di fare molta più esperienza con il software in questione.
Magari con una maggiore soddisfazione e utilità nel primo, dei due vantaggi. ;)