Visualizza Versione Completa : aiutino pages
Salve a tutti,ho un piccolo problema con pages,io devo stampare la tesina di storia per l'esame,o meglio una bozza della tesina da portare alla prof,il problema è che non si deve accorgere che ho usato intenet per fare la tesina,quando la vado a stampare con pages,mi evidenzia in blu tutte le parole che su wikipedia erano clikkabbili,come posso fare per farle sparire?
Grazie mille in anticipo
photostudio
10-01-07, 19:24
:ihihih:
scusa ma mi fa troppo ridere la giustificazione. Allora se ragiona come altri prodotti di Cupertino dovresti trovare una cosa tipo "Disattiva Hyperlink"
:D
edit: Trovato con tasto Blu in alto sulla Barra "Impostazioni", pannellino in penultima posizione prima di QuickTime, e poi "disattiva gli Hyperlink"
e chi si è visto s'è visto!
ho disattivato gli hyperlink ma ancora non spariscono.....che altro si può fare?
Devo far credere alla prof di averla fatta io,e allo stato attuale non ci crederà mai.
P.s:C'è un modo per far notare ma non molto che è stata realizzata con un mac?
Tanto per vantarmi un pò del mac.
Thank
photostudio
10-01-07, 19:53
e se esporti come PDF cosa succede?
:)
restano sia se esporto in pdf che in word,che altro posso fare?
grazie mille
photostudio
10-01-07, 20:12
credo allora non sia una questione di hyperlink. seleziona tutto, e cambia colore al carattere.
quasi sicuro che funzioni
:)
ok ora provo a cambiare colore,ma il problema è che le parole in questione oltre ad essere di colore bli sono anche sottolineate,quindi credo che si noterebbe lo stesso.
Voi che ne dite?
Thank
devi togliere la sottolineatura dal pannello font...ho fatto una prova e funziona
:wink:
http://www.imagestime.com/uploads/9708458639.png (http://www.imagestime.com)
Ok grazie,ho tolto le sottolineature e ho cambiato colore,ora speriamo che la prof se la beve la stpria che ho fatto il testo blu. :lol:
grazie a tutti per l'aiuto vi farò sapere come è andata
Ok ragazzi è andata benissimo,la tesina è passata liscia come l'olio,quasi come se l'avessi fatta io veramente. :lol:
grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato.
Ok ragazzi è andata benissimo,la tesina è passata liscia come l'olio,quasi come se l'avessi fatta io veramente. :lol:
grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato.
:succede:
:lol:
photostudio
11-01-07, 18:03
bene, sono contento per te.
:wink:
ovviamente non mi permetterei mai di esprimere
giudizi morali, purtuttavia considerando la tua, probabile, giovane età un consiglio magari si:
se la prossima volta la scrivessi veramente tu otterresti due vantaggi, il primo facilmente immaginabile e il secondo di fare molta più esperienza con il software in questione.
Magari con una maggiore soddisfazione e utilità nel primo, dei due vantaggi. ;)