KATANGA
10-01-07, 17:41
Allora il mio problema del giorno è questo: non riesco a scaricare delle foto da una xD di una Olympus 600. Non ho il cavo per trasferire le foto direttamente dalla macchinetta al mac però credevo che usando la mia (di solito fidata) multicard reader + acquisizione immagine non ci sarebbero stati problemi...e invece niente...non mi appare nessun volume sulla scrivania.
specifico se puo' servire:
- il problema non credo che sia della multicard reader perche se inserisco la mia solita compact flash non fa' problemi
- poi ho provato su un pc e lì gli appariva la carta xD (utilizzando sempre la multicardreader)
- poi ho inserito la xD anche direttamente nella stampante che ha l'opzione di stampa diretta da card e mi faceva vedere le foto in anteprima dallo schermo
cos'altro posso provare? :?
specifico se puo' servire:
- il problema non credo che sia della multicard reader perche se inserisco la mia solita compact flash non fa' problemi
- poi ho provato su un pc e lì gli appariva la carta xD (utilizzando sempre la multicardreader)
- poi ho inserito la xD anche direttamente nella stampante che ha l'opzione di stampa diretta da card e mi faceva vedere le foto in anteprima dallo schermo
cos'altro posso provare? :?