PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni su modem adsl ethernet



maurix1966
09-01-07, 22:45
:) innanzitutto un ciao a tutti! mi sono appena iscritto e gia' vi chiedo un consiglio su un argomento che peraltro vi sembrera' sicuramente banale...ho da circa un mese un imac intel core 2 di cui sono molto soddisfatto ed che uso soprattutto in campo musicale e fotografico.ora vorrei connettermi anche con il mac ad internet(lo faccio gia' con un pc e tele2adsl) e e mi piacerebbe avere qualche consiglio su un modem ethernet da utilizzare e qualche dritta su come configurarlo. ah...anche un'altra domanda: è vero che con il collegamento ethernet non è necessaria l'installazione di driver? vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!! ciao a tutti da maurix

maina
09-01-07, 22:48
qualche dritta su come configurarlo. ah...anche un'altra domanda: è vero che con il collegamento ethernet non è necessaria l'installazione di driver?

Nessuna configurazione particolare, nessun driver.....lo attacchi e parti!!...benvenuto nel mondo Mac! e benvenuto anche su Mac peer :)

maurix1966
09-01-07, 22:53
qualche dritta su come configurarlo. ah...anche un'altra domanda: è vero che con il collegamento ethernet non è necessaria l'installazione di driver?

Nessuna configurazione particolare, nessun driver.....lo attacchi e parti!!...benvenuto nel mondo Mac! e benvenuto anche su Mac peer :)



grazie mille della risposta e del benvenuto! :D

Matto dello Scacco
11-01-07, 03:43
Io ho dovuto configurarlo con Alice.

Maledette giornate passate al telefono!!!

MadMacX
11-01-07, 04:53
... a me risulta che con i modem adsl una configurazione ci vuole..l'ho fatto con alice e tiscali....mentre con un qualsiasi router o con fastweb ti attacchi e parte...

benvenuto nel futuro :) maurix1966