PDA

Visualizza Versione Completa : Adobe CS2 e ITunes



studios
09-01-07, 17:37
Ciao a tutti!! primo messaggio che mando e spero di aver azzeccato il forum giusto...in caso contrario perdonatemi, sarò più diligente con i vostri consigli ;) !!allora il problema è questo: ha preso da un paio di mesi il nuovo Imac 20", subito ho creato l'account amministratore senza però preoccuparmi di crearne un altro per sicurezza...infatti ho avuto dei problemi con l'installazione del pacchetto Adobe CS2, subito installato ha funzionato quando invece ho iniziato a trasferire i file dal vecchio PC dentro al nuovo mac, illustrator si carica ma prima di comparire la schermata iniziale si interrrompe e compare il messaggio di errore!!come rimediare?? può essere che qualche vecchio file abbia danneggiato i file di illustrator o addirittura i file di sistema del mac?? HELP!!! :( Poi ho creato il nuovo account senza nessun file importato dal pc e illustrator funziona!!!! ultimo dubbio...è possibile rendere leggibile la libreria di ITunes creata dentro l'account amministratore anche al nuovo account??
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza in materia :roll:
studios

avrobay
09-01-07, 17:52
Quando importi i dati dal Mac precedente quale metodo usi?

studios
09-01-07, 18:00
Quando importi i dati dal Mac precedente quale metodo usi?

Ho importato i dati (file psd. pdf. ai. jpg....) da un PC!!

maina
09-01-07, 18:08
ma prima di comparire la schermata iniziale si interrrompe e compare il messaggio di errore!!

Potresti essere più preciso?...come trasfrisci i file da PC a Mac? che messaggio di errore ti appare?

studios
09-01-07, 18:18
ma prima di comparire la schermata iniziale si interrrompe e compare il messaggio di errore!!

Potresti essere più preciso?...come trasfrisci i file da PC a Mac? che messaggio di errore ti appare?

Ho passato i file dal pc al nuovo mac usando una chiavetta usb. il fatto è che quando ho preso il mac dapprima ho subito installato la suite di Adobe CS2 e sia Illustrator che Photoshop funzionavano senza problemi poi ho iniziato a trasferire un pò alla volta i file che avevo nel vecchio pc con la chiavetta in modo da poterli usare sul mac dentro l'aacount amministratore e dopo averne traserito una parte (circa 10 GB) ho provato ad aprire un file ai., ma illustrator iniziava a caricarsi poi compariva, anzi compare tuttora, una finestra di errore che dice che è impossibile avviare il programma!! può essere che un file creato con il pc abbia danneggiato Illustrator? dopo ho creato un nuovo account senza trasferirci dentro nessun file e dentro al novo account illustrator parte senza problemi!!

maina
09-01-07, 18:25
Secondo me si tratta di un problema legato ai file che trasferisci e non ad altro. Lo fa con tutti i file oppure con uno solo? (o alcuni!).
Attendi fiducioso altri pareri che non tarderanno ad arrivare