PDA

Visualizza Versione Completa : .rom file



kamaferro
01-09-05, 15:18
Nortek, il mio DVD player da tavolo, mi ha dato istruzioni per fare upgrading firmware.

Le istruzioni seguono Nero, io ho provato con Toast 7. Prima come al solito ho preso .rom file e drag sulla icone del dock, ma me lo rifiuta.

Poi secondo le istruzioni con Nero bisogna usare Iso ( che non so cosa sia) e ho provato, sembra riuscito, ma come mai non mi era stato preso mettendo il file sulla icona direttamente, dovrebbe essere Toast a decidere secondo il file, giusto ?

Grazie

avrobay
01-09-05, 15:40
Nortek, il mio DVD player da tavolo, mi ha dato istruzioni per fare upgrading firmware.

Le istruzioni seguono Nero, io ho provato con Toast 7. Prima come al solito ho preso .rom file e drag sulla icone del dock, ma me lo rifiuta.

Poi secondo le istruzioni con Nero bisogna usare Iso ( che non so cosa sia) e ho provato, sembra riuscito, ma come mai non mi era stato preso mettendo il file sulla icona direttamente, dovrebbe essere Toast a decidere secondo il file, giusto ?

Grazie

Se ho capito bene:
hai cambiato l'estensione del file da .rom a .iso e a quel punto Toast lo ha riconosciuto?
Se è così, capisco la tua perplessità ma... succede anche in altre situazioni :)
Esempio: prendi un video e cambia l'estensione da .wmv a .avi e prova ad aprirlo con Windows Media Player; non lo apre! :wink:

kamaferro
01-09-05, 15:45
scusatemi, non ho cambiato niente, dunque ho questo file della Nortek dal loro sito per fare upgrading .rom

devo masterizzare un CD con questo benedetto .rom file, che opzioni scelgo ?? Questo è quello che dico, normalmente sapevo che prendendo il file da masterizzare, qualsiasi lui sia, si portava sull'icona del dock di Toast e tutto era fatto in automatica, chiedo va bene così, perchè con quel cavolo di . rom non me lo prende.

Le istruzioni di Nortek dicevano d'usare Nero che non posso ed ho usato Toast, in Nero usano ISO, devo fare lo stesso ????

spero meglio

flashcream
01-09-05, 15:49
toast
tab dati
formato iso 9660
..... e cacci dentro un cd

kamaferro
01-09-05, 15:56
grazie flashcream, lo sapevo che i bergamaschi sono veramente bravi, siamo vicini, abito a Gorgonzola, vienimi a trovare ti faccio una pasta aglio e olio, oramai sono un cuoco esperto

ciao

flashcream
01-09-05, 15:58
grazie flashcream, lo sapevo che i bergamaschi sono veramente bravi, siamo vicini, abito a Gorgonzola, vienimi a trovare ti faccio una pasta aglio e olio, oramai sono un cuoco esperto

ciao

e il peperoncino? mmm

forse non sei cosi esperto.... ci penso sù ;)

:D

kamaferro
01-09-05, 16:02
guarda che ho vissuto quasi sempre in Oriente e mia ex moglie indiana, facciamo una prova a chi resiste meglio al peperoncino, i miei figli lo mangiano ogni giorno a cucchiaiate !!

a presto

avrobay
01-09-05, 16:18
http://www.tuttologia.com/forumtutor/pepper.jpg

flashcream
01-09-05, 16:21
http://www.tuttologia.com/forumtutor/pepper.jpg

FANTASTICO...

:ola:

:da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso:

kamaferro
01-09-05, 16:55
gianni come fai a fare il peperoncino e spaghetti ?