PDA

Visualizza Versione Completa : amule non si apre....



Broly
08-01-07, 21:03
ragazzi aprò questo topic perché ho un problema con amule....in pratica non mi si apre....cliccandoci sopra non appare niente...niente di niente...aiuto....

flashcream
08-01-07, 21:08
vai in cartella libreria utente/applicationsupport/amule ed elimina il file amule.lock

riapri amule. naturalmanete deve essere l'ultima versione e quella specifica del tuo sistema operativo. (panther o tiger)

www.amule.org

Broly
09-01-07, 20:46
vai in cartella libreria utente/applicationsupport/amule ed elimina il file amule.lock

riapri amule. naturalmanete deve essere l'ultima versione e quella specifica del tuo sistema operativo. (panther o tiger)

www.amule.orgnon trovo application support...non c è...è possibile????EDITscherzavo l ho trovato RIEDIT allora io ne ho trovate 2....una:muleLock e l altra ED2Klinks_lock quale delle due????

Broly
09-01-07, 21:08
allora io ho seguito il mio istinto (e molto probabilmente la mia incoscenza)e l ho buttati tutti e due.....ma non è successo assolutamente niente....clicco su emule e dopo un "saltino" smette....ahhhh quando accendo il computer l icona di emule fa parecchi "saltini".....boh.... :???:
EDIT:nuovo problema....(se ne risolve uno e se ne crea un altro...)allora ho buttato via tutta quella roba e ho riscaricato amule....apro amule ma non mi trova i server.....cosa può essere.....???????

flashcream
09-01-07, 22:23
quanto alla lista dei server, una ricerca nel forum ti risolve il problema facilmente, uno dei tanti topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15660

se poi aspetti le risposte è meglio, ti avrei detto di salvare almeno i crediti accumulati, prima di buttare tutto nel cestino come hai fatto.

Broly
16-01-07, 19:58
quanto alla lista dei server, una ricerca nel forum ti risolve il problema facilmente, uno dei tanti topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15660

se poi aspetti le risposte è meglio, ti avrei detto di salvare almeno i crediti accumulati, prima di buttare tutto nel cestino come hai fatto.ho fatto esattamente come dice nel topic però non succede nulla...