PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione con Iphoto con più canzoni



Alex1971
08-01-07, 18:18
Ciao a tutti! A rieccomi con un altro problemino.
Ho circa 200 foto di un fine settimana con amici e vorrei creare una presentazione su DVD con effetti casuali e diverse canzoni con Iphoto. E fin qui non ci sono problemi. Vorrei però aggiungere diverse canzoni come sottofondo musicale perchè le immagini sono tante, però ho notato che Iphoto non lo permette.
A questo punto volevo chiederVi quale fosse il passaggio più breve.
1) Esportare in mov la presentazione e importarla in Imovie ed aggiungere le varie canzoni e successivamente inviarla ad IDvd per creare il DVD.
2)Creare una successione di canzoni in Garageband ed importarla successivamente in Iphoto e inviare ad IDVD.

Accetto ulteriori suggerimenti magari più rapidi e pratici. :wink:
Grazie

Alessandro

avrobay
08-01-07, 18:49
CVorrei però aggiungere diverse canzoni come sottofondo musicale perchè le immagini sono tante, però ho notato che Iphoto non lo permette.

Hai provato scegliendo una playlist?

avrobay
08-01-07, 18:53
Potresti anche creare una presentazione direttamente in iDvd senza passare da iPhoto.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ4E34368A.jpg

Alex1971
09-01-07, 14:32
Grazie Avro, non ci avevo pensato alla playlist. Grande intuizione.
Stasera provo. :wink:

Ma in IDVD posso anche inserire le transizioni casuali?

Una volta soddisfatto della mia presentazione con IDVD mi crea un DVD pronto per il lettore DVD di casa, anche se il mio è abbastanza vecchio e non legge gli AVI?

Grazie

Alessandro

avrobay
09-01-07, 15:09
Ma in IDVD posso anche inserire le transizioni casuali?

Una volta soddisfatto della mia presentazione con IDVD mi crea un DVD pronto per il lettore DVD di casa, anche se il mio è abbastanza vecchio e non legge gli AVI?

Grazie

Alessandro

1) Purtroppo mi pare di no. Ma spero di sbagliarmi

2) iDvd crea dei DVD-VIDEO regolari, di quelli che si vedono con i lettori DVD tradizionali. Non crea dei Divx Disc ;)