PDA

Visualizza Versione Completa : Toast



flashcream
08-01-07, 17:09
Toast® 8 Titanium
Take your favorite TV shows to go, Toast’s exclusive support for EyeTV digital video recorders.
Blu-ray Disc Support: Burn up to 50 GB - 12,500 music tracks, or 50,000 photos, or 4 hours of raw HD video.
Restore and recover files from scratched or damaged discs while copying.
Create DJ-style audio CDs with the same pro-quality audio features previously found in Roxio Jam™.

Roxio Toast® 8 sets the standard for burning CDs, DVDs, and now Blu-ray discs on the Mac. Create superior sounding audio CDs with crossfades. Enjoy your TV shows anywhere with exclusive EyeTV burning and TiVoToGo™ transfers to DVD or iPod®. Copy your audio CDs, movies and DVDs. It's your digital life, Toast It!

http://www.roxio.co.uk/eng/products/toast/titanium/overview.html

le novità, visibili nei vari menu: http://www.roxio.co.uk/eng/products/toast/titanium/features.html

i requisiti:
Macintosh computer with a PowerPC G4, PowerPC G5, or Intel processor
CD, DVD or Blu-ray Disc recordable drive
Mac OS X v10.4.8 or higher
250 MB of free disk space to install
Up to 15 GB of temporary free disk space during usage
QuickTime 7.1.3 or higher

:flash:

Melquiades
08-01-07, 17:23
Grazioe Flash:procedo a scaricare :)

LordSteve
08-01-07, 23:05
Scaricare? Dove? E' gratuito? Eheheh!

Grande Toast 8! Finalmente è uscito!

:D

TheCube
08-01-07, 23:56
Grazioe Flash:procedo a scaricare :)
Ehm....

Noldotar
09-01-07, 00:28
Grazioe Flash:procedo a scaricare :)
Ehm....

:lol: :lol: :lol:

Comunque questa versione 8 ha veramente molti punti di forza. Magari un giorno ci farò un pensierino…

Melquiades
09-01-07, 11:00
Grazioe Flash:procedo a scaricare :)
Ehm....

Naturalmente dopo aver pagato i 99.99 euro di prezzo :)

gnombyX
09-01-07, 16:02
ragazzi finalment eun sogno che si avvera: è localizzato in italiano!
:D :ciaociao:

Noldotar
09-01-07, 18:23
ragazzi finalment eun sogno che si avvera: è localizzato in italiano!
:D :ciaociao:

Yu uuuh!!!! :smt026 :smt026 :smt026

Prima o poi dovevano farlo… :wink:

Mifune
09-01-07, 19:07
ragazzi finalment eun sogno che si avvera: è localizzato in italiano!
:D :ciaociao:

non dirmi che hai fatto colazione e non offri?

gnombyX
09-01-07, 19:09
ragazzi finalment eun sogno che si avvera: è localizzato in italiano!
:D :ciaociao:

non dirmi che hai fatto colazione e non offri?

figurati se non offro :)
il problema è che anche io sono a digiuno :(

Rollei
09-01-07, 19:25
Siamo tutti affamatissimi.......... 8)

Roccia
09-01-07, 19:29
Appunto..................:P

angsang
09-01-07, 19:58
Ma siamo sicuri che è in italiano???come faccio ad esserne certo?
purtroppo il mio inglese è inesistente. ciao a tutti
:( :(

duccio
09-01-07, 20:08
affamati :smt118 e assetati :smt030

flashcream
09-01-07, 20:08
Ma siamo sicuri che è in italiano???come faccio ad esserne certo?
purtroppo il mio inglese è inesistente. ciao a tutti
:( :(

è in italiano. confermo :)

macwoman
10-01-07, 04:58
vuoi dire che l'intero programma è in versione italiana?
e io che ho quella precedente :roll: ...?!
ciao...

Melquiades
10-01-07, 08:45
vuoi dire che l'intero programma è in versione italiana?
e io che ho quella precedente :roll: ...?!
ciao...

è localizzato in italiano e anche discretamente bene :wink:

flashcream
10-01-07, 08:50
e io che ho quella precedente :roll: ...?!
ciao...

toast 8 si acquista con lo sconto per i possessori della versione 7.
59.99 USD

duccio
10-01-07, 10:41
per eliminare le vecchie versioni basta cestinarle come al solito?

flashcream
10-01-07, 21:03
si, cestina l'intera e vecchia cartella toast 7 titanium. quindi dal disco trascina la nuova toast 8 in applicazioni o utility.

ecco toast 8:

http://tuttologia.com/forumtutor/tao1.jpg

http://tuttologia.com/forumtutor/tao2.jpg

Mifune
10-01-07, 22:04
bello mi piace anche la finestrona che si apre quando masterizzi... :P

duccio
10-01-07, 22:09
si, cestina l'intera e vecchia cartella toast 7 titanium. quindi dal disco trascina la nuova toast 8 in applicazioni o utility.
grazie,procedo. :)
anche a me piace, mi sembra più intuitivo ed elegante
edit. bello il nuovo avatar ;)

LordSteve
11-01-07, 00:39
Toast 8 in Italiano?
E' la ciliegina sulla torta! Ma che bellooooo!

Dev'essere mio e al più presto possibile :D

macwoman
11-01-07, 10:57
:) 59 dollari in euro, quanto fanno? ;)

tattoo
11-01-07, 13:03
:) 59 dollari in euro, quanto fanno? ;)

45,121 € , per qualsiasi altra conversione puoi usare il convertitore che hai nei widget, oppure anche la calcolatrice nelle applicazioni, che è anche un convertitore :)

:benvenuta:

gnombyX
11-01-07, 13:29
anche a me piace, mi sembra più intuitivo ed elegante

Concordo sull'elegante: l'interfaccia è davvero bella, a dire il vero però io trovavo più intuitiva quella a vecchia a "pannelloni".
Forse è solo questione di farci l'occhio :)

avrobay
11-01-07, 13:35
anche a me piace, mi sembra più intuitivo ed elegante

Concordo sull'elegante: l'interfaccia è davvero bella, a dire il vero però io trovavo più intuitiva quella a vecchia a "pannelloni".
Forse è solo questione di farci l'occhio :)

Aggiungo una domanda: interfaccia tutta cambiata e... i temi sono gli stessi? :roll: Possibile? O mi sbaglio? (Ho guardato il programma per due minuti soltanto... chiedo venia)

lefty
11-01-07, 14:13
scusate ke faccio con il deja-vù e il supporto blue ray? installo?

flashcream
11-01-07, 14:53
scusate ke faccio con il deja-vù e il supporto blue ray? installo?

se non ti serve no. (quanto ai blu ray, il tuo mac li masterizza? a me non pare nessun mac attuale lo faccia)

lefty
11-01-07, 15:04
scusate ke faccio con il deja-vù e il supporto blue ray? installo?

se non ti serve no. (quanto ai blu ray, il tuo mac li masterizza? a me non pare nessun mac attuale lo faccia)

ma a quanto c'è scritto se installo 'sto blu-ray viene aggiunta un'estensione di sistema che consente al mac di leggere i dischi blu-ray...io interpreto che se ora non li posso leggere una volta installata l'estensione sono in grado di farlo....poi non so, ditemi voi

flashcream
11-01-07, 15:05
non credo, è questione di hardware diverso (il lettore per indenderci).

per esempio, esterno blu ray se lo acquisti, quelli interni apple, come dicevo, escludo supportino quei dischi.

Mifune
11-01-07, 15:08
escludo pure io che i lettori normali supportino i blu-ray, dove lavora mio fratello ne hanno preso uno, masterizzatore, della sony, il costo sui 30 mila euro..ma sono specifici per sale operatorie...-.- :-o

Mifune
11-01-07, 15:09
post doppio scusate

flashcream
11-01-07, 15:11
Aggiungo una domanda: interfaccia tutta cambiata e... i temi sono gli stessi? :roll: Possibile? O mi sbaglio? (Ho guardato il programma per due minuti soltanto... chiedo venia)

ho lo stesso problema di memoria (anche perchè non li uso, quando voglio dei temi uso idvd)..... però però... a me sembrano sempre quelli. 8)

eventualmente c'è il pacchetto addizionale sullo store della roxio da acquistare.

Gran Maestro
11-01-07, 15:22
:) 59 dollari in euro, quanto fanno? ;)

45,121 € , per qualsiasi altra conversione puoi usare il convertitore che hai nei widget, oppure anche la calcolatrice nelle applicazioni, che è anche un convertitore :)

:benvenuta:

Ancora molti non lo sanno ma basta Google..
Digitate "59 US$ to €" nella finestrella solita (senza gli apici) e osservate il risultato (http://www.google.it/search?q=59%24+to+%E2%82%AC&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a).. ;)

/P

Noldotar
11-01-07, 17:06
:) 59 dollari in euro, quanto fanno? ;)

45,121 € , per qualsiasi altra conversione puoi usare il convertitore che hai nei widget, oppure anche la calcolatrice nelle applicazioni, che è anche un convertitore :)

:benvenuta:

Ancora molti non lo sanno ma basta Google..
Digitate "59 US$ to €" nella finestrella solita (senza gli apici) e osservate il risultato (http://www.google.it/search?q=59%24+to+%E2%82%AC&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a).. ;)

/P

GRANDIOSO!! Grazie Maestro.

lefty
11-01-07, 19:33
Aggiungo una domanda: interfaccia tutta cambiata e... i temi sono gli stessi? :roll: Possibile? O mi sbaglio? (Ho guardato il programma per due minuti soltanto... chiedo venia)

ho lo stesso problema di memoria (anche perchè non li uso, quando voglio dei temi uso idvd)..... però però... a me sembrano sempre quelli. 8)

eventualmente c'è il pacchetto addizionale sullo store della roxio da acquistare.

confermo!sono proprio gli stessi... :evil:

macwoman
11-01-07, 20:57
uno dei tre del famoso trio aldo giovanni e giacomo a questo punto ti risponderebbe allora non ti chiedo più niente e faccio tutto da solo, ma sono una donna anzi una macwoman e perciò ti ringrazio...
si può fare...
allora anche l'iphone si manterr sulla stessa quota, pensavo fosse il doppio... okay, okay ... vado ot...
bacini a tutti, grazie ancora e buona serata!
ciao...

rwm59
11-01-07, 23:34
e io che ho quella precedente :roll: ...?!
ciao...

toast 8 si acquista con lo sconto per i possessori della versione 7.
59.99 USD


:P :P :P
il link, qual'è il link? roxio.shop ? o cosa ?

rwm59
11-01-07, 23:35
e io che ho quella precedente :roll: ...?!
ciao...

toast 8 si acquista con lo sconto per i possessori della versione 7.
59.99 USD


:P :P :P
il link, qual'è il link? roxio.shop ? o cosa ?
Ps c'è uno sconto entro il 12 gennaio mi hanno detto ed un altro 10 se si fa l'ordine quickly.....

LordSteve
13-01-07, 22:53
non credo, è questione di hardware diverso (il lettore per indenderci).

per esempio, esterno blu ray se lo acquisti, quelli interni apple, come dicevo, escludo supportino quei dischi.


Quindi, da Toast 8 in poi e solo i dischi Blu Ray possono essere utilizzati come degli hard disks...
Mumble mumble...... in tutti questi anni niente ed ora sì..... mumble mumble..... qualcosa non mi quadra :lol:
Strane scelte commerciali. Ma va be', non mi interessano i masterizzatori Blu Ray, ne' ora e ne' forse mai.
;)

jake
14-01-07, 00:10
Meraviglioso questo Toast in Italiano…..
L’ho provato in modalità dati, video e audio e devo dire che è impagabile….
Utile anche la guida di 134 pagine in italiano.
Ho riscontrato però un problema … ma forse è un problema del mio Mac !
Ho notato che se congiuntamente lancio altre applicazioni, es. Word oppure navigo con Safari, in modalità copia dvd alla fine della verifica e cioè al 99% della stessa Toast si blocca….
http://img236.imageshack.us/img236/8126/toast1td7.png (http://imageshack.us)
o perlomeno non fa comparire la finestra di verifica completata…
Per farla comparire devo fare un clic sulla stessa finestra ed allora mi compare la verifica effettuata…
http://img74.imageshack.us/img74/4992/toast2dx6.png (http://imageshack.us)
Ho verificato i dvd e funzionano perfettamente …. Ma ciò mi sembra un anomalia non degna del Mac e/o di Toast.

Che sarà? Sarà forse collegata al problema che ho segnalato nel seguente topic?
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=16652

Ciao e grazie

macwoman
15-01-07, 14:10
il sito della apple dice che anche questo software è in inglese...
potete postare qualcosa che chiarisca il dilemma? :???:

Rollei
15-01-07, 14:15
il sito della apple dice che anche questo software è in inglese...
potete postare qualcosa che chiarisca il dilemma? :???:

Le immagini postate sopra non ti convincono?
8)

tattoo
15-01-07, 14:18
il sito della apple dice che anche questo software è in inglese...
potete postare qualcosa che chiarisca il dilemma? :???:

Ciao macwoman :)

vai tranquilla è in italiano!

rwm59
15-01-07, 23:42
il sito della apple dice che anche questo software è in inglese...
potete postare qualcosa che chiarisca il dilemma? :???:

Ciao macwoman :)

vai tranquilla è in italiano!


E' in Italiano, ':D'
funziona benissimo, ':D' ed ha una parte fatta molto bene per l'audio che comprende, praticamente il vecchio buon JAM che usavo.. :lol:
Toast 8 è eccezionale...
PS : lo so che è lunghetto ma ti consiglio di stamparti il manuale ( 130 e passa pagine) perchè ci sono un sacco di "tips"...

vale il costo alla grande !!!!!

PS : ecco se iTunes 8 fosse fatto così......... si mangerebbe tutti, no ?

( i sogni son desideri.....)

paolo.papi
16-01-07, 13:20
domanda: ma a che serve toast se è possibile masterizzare con i tunes e con gli altri programmi? Magari mi sono perso qualcosa, ma una risposta generale - per quelli come me - che hanno dei dubbi se prenderlo o meno non sarebbe male. Ciao e grazie!

flashcream
16-01-07, 13:28
domanda: ma a che serve toast se è possibile masterizzare con i tunes e con gli altri programmi? Magari mi sono perso qualcosa, ma una risposta generale - per quelli come me - che hanno dei dubbi se prenderlo o meno non sarebbe male. Ciao e grazie!

puoi masterizzare supporti in formati diversi da quelli possibili con itunes, il finder e utility disco.

puoi comprimere le cartelle dvd video entro i 4,4GB del dvd singolo strato e creare video cd, nonchè dischi divx. esportare su HD in vari formati audio e video.

queste le differenze tra tutte le applicazioni apple (compreso idvd) e toast.

paolo.papi
16-01-07, 13:31
domanda: ma a che serve toast se è possibile masterizzare con i tunes e con gli altri programmi? Magari mi sono perso qualcosa, ma una risposta generale - per quelli come me - che hanno dei dubbi se prenderlo o meno non sarebbe male. Ciao e grazie!

puoi masterizzare supporti in formati diversi da quelli possibili con itunes, il finder e utility disco.

puoi comprimere le cartelle dvd video entro i 4,4GB del dvd singolo strato e creare video cd, nonchè dischi divx. esportare su HD in vari formati audio e video.

queste le differenze tra tutte le applicazioni apple (compreso idvd) e toast.


grazie flash (sei sempre gentilissimo). E' vero che non ci ho capito tantissimi, a parte il suggerimento sulla compressione, ma studierò!

rwm59
17-01-07, 02:11
Flash!
non mi ero accorto della new icon....
Mooooolto + bella!!! :wink:

rwm59
21-01-07, 19:31
Toast 8 .... ':D'
è veramente un portento,
come sapete ha già integrato Jam, ma in più ha la possibilità
di inserire anche ottimi effetti da inserire nella registrazione!!! ( masterizzazione)
Inoltre , e qui è il quesito, si capisce che possono essere inseriti altri...
ma da dove ?
Io ho comprato una copia online nel giorno in cui c'era uno sconto ulteriore del 15 % ( affarone!!!! :wink: )
Ho visto sul sito ma non mi sembra che ci sia la possibilità di acquistarne altri....
magari ci si può mettere dentro qualcosa di Garageband? ( eresia ?)

Avro, tu che ne dici ?

avrobay
21-01-07, 19:54
Avro, tu che ne dici ?

Molto sinceramente: l'ho acquistato ma per ora l'ho usato per le cose per le quali usavo Toast 7 e ancora non conosco le nuove possibilità. Purtroppo è un momento questo in cui non ho il tempo neanche per respirare ;)

meigel
21-01-07, 20:16
magari ci si può mettere dentro qualcosa di Garageband? ( eresia ?)

Concordo pienamente con l'integrazione di Jam (al quale ero costretto a ricorrere per fare le dissolvenze)... ora Toast è perfetto :)

Per quanto riguarda gli effetti audio disponibili, si tratta proprio degli Effetti Audio Unit di Garage Band... quindi immagino che qualunque cosa venga aggiunta alla libreria di Audio Unit di Garage Band diventa automaticamente disponibile in Toast 8

meigel
22-01-07, 00:13
immagino che qualunque cosa venga aggiunta alla libreria di Audio Unit di Garage Band diventa automaticamente disponibile in Toast 8

Mi autoquoto e confermo ciò che avevo scritto... infatti ho appena installato una versione demo di un plugin per Garage Band (voxReducer 1.2.1 (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30066)) e il plugin è comparso tra gli effetti disponibili in Toast 8 ;)

Eremar
22-01-07, 16:43
l'ho provato, funziona molto bene e finalmente è localizzato. son contento

MarkII
24-01-07, 22:20
Scusate ma , e' possibile scaricare una demo? se si dove? :D

TheCube
24-01-07, 22:27
Scusate ma , e' possibile scaricare una demo? se si dove? :D
Non esiste nessuna demo.

MarkII
24-01-07, 22:28
Non esiste nessuna demo.

Grazie cmq avevo intenzione di aquistarlo......
c'e' qualche sconto in giro?

hellare
24-01-07, 22:39
Grazie Flash.
Avevo appena scoperto il sette, ma corro a vedere.
:P :P

tattoo
30-01-07, 20:18
solo un piccolo consiglio ai meno esperti (come me)
ho notato che nelle opzioni di masterizzazione se si sceglie velocità.."ottima" il più delle volte l'ultima parte del disco non viene copiata correttamente.
è più opportuno scegliere una velocità bassa tipo 2x o 4x :)

....almeno per quanto riguarda dvd film

avrobay
30-01-07, 20:27
è più opportuno scegliere una velocità bassa tipo 2x o 4x :)

....almeno per quanto riguarda dvd film

E' sempre una buona idea: anche per i CD audio o i Divx! ;)

ANDREAONLINE
30-01-07, 22:59
Anche a me con toast 7 mi dava questo problema, cioè perdevo l'ultima parte del film.
Proverò ad abbassare la velocità.
Grazie del consiglio
:smt023

ANDREAONLINE
31-01-07, 22:31
sapete se è possibile regolare i capitoli in un film da masterizzare con toast 8 ?
quando creo il menu, non riesco a impostare il numero e la "frequenza" dei capitoli; e' possibile farlo ?
scusate se è un repost.

avrobay
31-01-07, 22:47
sapete se è possibile regolare i capitoli in un film da masterizzare con toast 8 ?
quando creo il menu, non riesco a impostare il numero e la "frequenza" dei capitoli; e' possibile farlo ?
scusate se è un repost.

Seleziona il video trascinato nella finestra di Toast. Fai Click su MODIFICA.
Nella finestra che ti si apre scegli tra le opzioni:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2CFC5C2A.jpg

ANDREAONLINE
31-01-07, 23:30
Grazie.
ho provato e funziona, ma
l'unico problema è che non funziona con le registrazioni fatte con eye tv.

http://img396.imageshack.us/my.php?image=screenshot01jy0.jpg
stano, no? visto che dovrebbe essere integrato coneye tv , proprio le registrazioni fatte con eye poi non sono editabili.

avrobay
31-01-07, 23:47
ho provato e funziona, ma
l'unico problema è che non funziona con le registrazioni fatte con eye tv.

Sì, perché si tratta di mpeg-2 probabilmente e con i mpeg-2 Toast non permette neanche di selezionare porzioni di video. :?

ANDREAONLINE
31-01-07, 23:57
ah, ecco.....
speriamo che in futuro.....
eye tv è molto comodo, ma ad esempio quando metto 1 o 2 film nello stesso dvd, mi trovo i capitoli in automatico e non è il massimo.
va beh, c'e' di peggio.
saluti e grazie

MarkII
02-02-07, 20:13
Qualcuno ha provato o sa dirmi se funziona o come si puo' fare per esportare un filmato su la PSP con toast 8?

Si puo' o non si puo'?

Altra domandona :D

La funzione TVvo a me non funziona.A dire la verita' non so neanche cosa sia. Qualcuno puo' spiegarmelo?

Grazie a tutti.

flashcream
02-02-07, 20:29
Qualcuno ha provato o sa dirmi se funziona o come si puo' fare per esportare un filmato su la PSP con toast 8?

Si puo' o non si puo'?

Altra domandona :D

La funzione TVvo a me non funziona.A dire la verita' non so neanche cosa sia. Qualcuno puo' spiegarmelo?

Grazie a tutti.

l'aiuto di toast è in italiano (una pagina a caso: la 116)... questo per rimanere in tema features, perchè per gli aiuti questo non è il topic adatto. 8)

MarkII
02-02-07, 20:33
Ok scusate.
Credevo rientrasse nella discussione visto i post precedenti :D

naked
13-02-07, 18:04
esula parzialmente dal discorso ma con toast è possibile fare la conversione da dvx a file dvd vero e proprio.

ho provato solo 1 o 2 volte a farlo ma il film perde in fluidità. è come se mancassero dei frame.

ci sono dei settaggi particolari per evitare questo inconveniente?

avrobay
13-02-07, 18:57
esula parzialmente dal discorso ma con toast è possibile fare la conversione da dvx a file dvd vero e proprio.

ho provato solo 1 o 2 volte a farlo ma il film perde in fluidità. è come se mancassero dei frame.

ci sono dei settaggi particolari per evitare questo inconveniente?

Prova scegliendo 2X come velocità di masterizzazione e accertati sempre che il Divx sia visibile fluidamente con QuickTime (non VLC) prima della conversione.

naked
17-02-07, 20:43
domanda delle cento spade: ma con toast 8 si può masterizzare le .iso?

mi dice che non riconosce il formato, è possibile?

Mac 4 Life
17-02-07, 20:45
domanda delle cento spade: ma con toast 8 si può masterizzare le .iso?

mi dice che non riconosce il formato, è possibile?

Io, di solito, faccio doppio click sull'immagine .ISO e la attivo; quindi ne masterizzo il contenuto con Toast.

;)

flashcream
17-02-07, 20:47
domanda delle cento spade: ma con toast 8 si può masterizzare le .iso?

mi dice che non riconosce il formato, è possibile?

e io aggiungo: perchè non usare utility disco? trascini l'immagine a sx sotto l'HD, selezioni l'immagine e clicchi su masterizza.

meigel
18-02-07, 00:39
Toast 8 .... ':D'
è veramente un portento,
come sapete ha già integrato Jam

Ho scoperto una piccola incongruenza riguardo Jam in Toast... diciamo pure una fregatura. In pratica, nelle Preferenze di Toast, le impostazioni Audio Out (Audio Integrato/Interfaccia Audio) non valgono per Jam... usando Jam, l'Audio Out va sempre nell'Audio Integrato... se si dispone di un'interfaccia audio non è possibile utilizzarla :(


http://img247.imageshack.us/img247/6025/zz2114f2d4eo4.jpg (http://imageshack.us)

ANDREAONLINE
18-02-07, 00:43
emh, non ho capito nulla :oops:
sarebbe ?
scusa l'ignoranza.

meigel
18-02-07, 00:54
emh, non ho capito nulla :oops:

In pratica mi sono reso conto che usando Jam non posso indirizzare il suono verso la mia interfaccia audio (e dunque verso la cuffia e il mixer che sono collegati alla suddetta interfaccia audio).... il suono esce sempre dall'audio integrato del Mac. Ciò per me è molto scomodo, perchè uso Jam per fare le dissolvenze tra i brani audio, e in questi casi per fare le cose per bene la cuffia è praticamente indispensabile ;)

ANDREAONLINE
18-02-07, 01:02
ok, grazie della spiegazione

naked
18-02-07, 01:45
domanda delle cento spade: ma con toast 8 si può masterizzare le .iso?

mi dice che non riconosce il formato, è possibile?

Io, di solito, faccio doppio click sull'immagine .ISO e la attivo; quindi ne masterizzo il contenuto con Toast.

;)

cavolo è vero!!
grazie.

LordSteve
15-03-07, 12:54
Disponibile Toast 8.0.1

Scaricare Toast 8.0.1 (http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updates.html)

Novità della 8.0.1 (http://www.roxio.com/enu/support/toast/version_history8.html)

:)

avrobay
15-03-07, 12:58
Disponibile Toast 8.0.1

Scaricare Toast 8.0.1 (http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updates.html)

Novità della 8.0.1 (http://www.roxio.com/enu/support/toast/version_history8.html)

:)

Bene! ;)

Mac 4 Life
15-03-07, 15:01
Grazie: aggiorno subito. :smt024

:smt039

lefty
15-03-07, 15:28
wa 137 mega??? ma hanno cambiato tutto il software???

TheCube
15-03-07, 15:52
Non è un delta update, è proprio tutto il software, installabile anche SENZA una 8.0 sotto.

Jamesale
16-03-07, 17:48
perchè non accetta il codice ri registrazione?
il tasto CONTINUA mi rimane sempre grigio

flashcream
16-03-07, 17:53
perchè non accetta il codice ri registrazione?
il tasto CONTINUA mi rimane sempre grigio

scrivi a roxio, strano che un codice regolare e scritto correttamente non venga accettato. loro ti risolvono il problema. 8)

TheCube
16-03-07, 17:58
perchè non accetta il codice ri registrazione?
il tasto CONTINUA mi rimane sempre grigio

scrivi a roxio, strano che un codice regolare e scritto correttamente non venga accettato. loro ti risolvono il problema. 8)
Quando scrivi metti in copia anche la guardia di finanza, nel caso Roxio non riesca a risolvere :lol: :lol: :lol:

Btw, c'avrei giurato che qualcuno l'avrebbe chiesto "come mai..." 8)

Jamesale
16-03-07, 18:16
scrivi a roxio, strano che un codice regolare e scritto correttamente non venga accettato. loro ti risolvono il problema. 8)

risolto

Titty86
12-04-07, 10:14
è più opportuno scegliere una velocità bassa tipo 2x o 4x :)

....almeno per quanto riguarda dvd film

E' sempre una buona idea: anche per i CD audio o i Divx! ;)

Per Divx intendi un cd dati o la conversione che fa toast in divx?
perché dovrei masterizzare per la prima volta un dvd dati con file video (.mov/.avi/.wmv) e volevo avere un consiglio... grazie :)

flashcream
17-11-07, 11:36
Toast Titanium X 8.0.3
update davvero importante per gli utilizzatori di leopard.


Toast 8 Titanium v8.0.3:
Resolves issue where Music DVD projects created on Leopard were of poor quality
Resolves issue where selected video quality options were not always honored
Error 9011 will no longer occur when burning DVD with MPEG-2 and PCM audio
Error -2009 will no longer occur when using PCM pass through audio
Enabling “Optimize on-the-fly” will no longer result in error -35 in Custom Hybrid and Mac Volume projects
Various Leopard related cosmetic issues have been corrected
TiVo recordings created after TiVo’s Fall 2007 DVR update will no longer cause the application to hang during encoding

TiVo Transfer v1.1.1:
Resolves issue that may result in failed transfer of recording from DVR
TiVo recordings will be displayed with correct metadata

Toast Video Player v1.0.2:
TiVo HD recordings now play back at correct speed

Motion Pictures v2.1.4:
Resolves compatibility issues with QuickTime 7.2 and 7.3

CD Spin Doctor v4.0.2:
Resolves issue where audio preview would hang application on Leopard
CDSD Recorder Widget display now appears correct on Leopard

http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updates.html

:smt039

LordSteve
12-03-08, 22:50
Fra pochi giorni arriverà Toast 9:

http://www.avmagazine.it/immagini/toast_12_03_08.jpg

:sbav

iGodness
12-03-08, 23:00
Si', avevo notato anche io. Sono molto interessato all'articolo, anche perche' supportera' il BlueRay. E' vero che Sony ed Apple stanno trattando per creare i nuovi Mac direttamente con masterizzatore Blue-Ray, ma nell'attesa e' comunque qualcosa di molto utile.
L'unico ostacolo per un comune cristiano e' il prezzo: 99,99 Euro.

a. non l'ho mai capita questa presa per i fondelli di dare 1 centesimo di resto. Non potrebbero farlo pagare direttamente 100 euro? Tanto.. costoso per costoso...
b. Nero Burning (per Windows) e' un software altrettanto buono, pluripremiato e molto piu' famoso di Toast. Eppure costa 40 euro in meno... Non sono spiccioli.
c. Ma possibile che cio' che c'e' per Mac sia sempre cosi' costoso?!? >.< E' vero che sono migliori per la maggior parte delle volte, pero'... Ingiustizia!

LordSteve
17-03-08, 19:38
Annunciato ufficialmente oggi Toast 9, sul sito di Roxio se ne possono vedere anche alcune schermate.

:smt023

flashcream
17-03-08, 21:25
in versione 9.0.1, che stranezza :D

LordSteve
17-03-08, 23:52
in versione 9.0.1, che stranezza :D
Sarà per far sembrare che sia già a posto dalla prima versione.
(Sperando che lo sia veramente).

:D

Jamesale
18-03-08, 13:30
Toast 9 (http://www.roxio.it/ita/products/toast/titanium/overview.html)

gabod3
18-03-08, 13:36
Toast 9 (http://www.roxio.it/ita/products/toast/titanium/overview.html)
Ho unito il topic che hai aperto a quello già esistente... :)

Jamesale
18-03-08, 13:39
ok grazie :smt039:smt039

flashcream
18-03-08, 20:47
già localizzato in italiano, a differenza della versione 8.... ora è da testare. :smt039

http://www.tuttologia.com/forumtutor/AEQRRA.jpg

LordSteve
18-03-08, 21:15
già localizzato in italiano, a differenza della versione 8.... ora è da testare. :smt039


Magari averlo già. Ma mi pare che la 8 fosse già in italiano, multilingue, sicuramente la 8.0.3.
:D

flashcream
18-03-08, 21:23
la versione 8 non era in italiano, la localizzazione è arrivata dopo. penso che in questo topic si dica anche quando con esattezza.

LordSteve
18-03-08, 23:35
è in italiano. confermo :)

Flashhhhhhh l'avevi detto anche tu, eheheh! Pag. 2 del 09-01-2007, 18.08.20.
Era già in italiano la 8.
:D

Va be', viva Toast 9!

:smt039

flashcream
18-03-08, 23:37
:lol::lol: allora mi confondo con la versione 7. ritiro tutto. :lol:

LordSteve
18-03-08, 23:41
:lol: Io sono partito con la versione 8 nella mia vita col Mac.
Sarà che il primo Toast non si scorda mai.

:smt039

LordSteve
26-03-08, 16:06
Toast 9.0.1 build 249

http://www.versiontracker.com/php/dlpage.php?id=11427&db=mac&pid=8465&kind=&lnk=http%3A%2F%2Fsoftwareupdates.roxio.com%2Fgm%2F updaters%2Fmac%2Ftoast%2Ftitanium%2Fv9%2Ftoast_ti_ 901_249_update.zip

Dalla build 246 alla 249 corretto un bug che causava un crash masterizzando e/o comprimendo una cartella VIDEO_TS.
Link diretto al file che viene scaricato dal server di Roxio solo che non c'è la scomodità di dover inserire email e password.

:smt023:smt039

flashcream
26-03-08, 18:19
grazie, ho aggiornato prontamente! :)

Truzzo
26-03-08, 19:27
Aggiornato anch'io. grazie! :)

flashcream
29-03-08, 10:30
Toast Titanium - 9.0.2


What's new in this version:
Resolves a number of encoding issues related to high-definition source content and creation of Blu-ray video discs
Resolves situation where high-definition DVDs would not play back on PlayStation 3
Resolves a number of TiVo related audio/video sync issues

:smt039

LordSteve
29-03-08, 12:07
Thank You Flash!
Come fanno in fretta a fare uscire aggiornamenti di Toast, siamo già alla 9.0.2 dopo solo poche settimane.

:)

P.S.: noto l'uscita della versione 8.0.4 per chi ancora avesse la "vecchia".

flashcream
04-11-08, 18:30
Toast Titanium - 9.0.4


What's new in this version:

Resolves a number of MPEG video related audio/video sync issues
Resolves issue related to looping chapters on authored video discs
Resolves issue with some video files that may cause -39 error
Improves compatibility for disc images with 2K block size in partition map
Improves compatibility for disc images with only XML resource fork
Improved detection of AVCHD volumes
Resolves issues relating to cutting and trimming TiVo recordings with Toast Video Player

This product is designed to run on the following operating systems:
Mac OS X 10.5 Intel
Mac OS X 10.5 PPC
Mac OS X 10.4 Intel
Mac OS X 10.4 PPC

:smt039

LordSteve
06-11-08, 13:55
Preso e mangiato.
:lol:

:smt023

Padmé Amidala
05-01-09, 21:51
E' uscito Toast Titanium 10 (http://www.roxio.com/enu/products/toast/titanium/overview.html?ClickID=bd1qefdveeu6qk61uffdy61mnlum ny6ukvsl) (normale e pro)
(io ho saltato il 9)

Minimum System Requirements

Macintosh® computer with a PowerPC™ G4, PowerPC G5 or Intel® Processor. PowerPC G5 or Intel processor required for encoding and viewing high definition content “If you’re using Mac OS X v10.4, click here (http://www.roxio.com/enu/products/toast9/overview.html) for more information about Toast 9 Titanium” CD, DVD or Blu-ray recordable drive*
Mac OS X v10.5.x (Macupdate dice minimo 10.4.8, Versiontracker 10.4)
QuickTime® v7.x
Up to 800 MB free disk space to install all components
Up to 15 GB of temporary free disk space during usage
Internet connection required for some functionality
Enhance Your Toast Experience With:


Apple TV®, iPod® or iPhone™
iLife® or Aperture
TiVo® Series2™, Series3™ or TiVo® HD DVR
Xbox 360™, PlayStation® 3 or PSP™
EyeTV video recorder or Turbo.264 video encoder hardware
BlackBerry® device, Palm® Treo™ or other mobile devices with MPEG-4 or H.264 video support
Burn and Convert QuickTime and other file formats including:

Audio: AAC, AIFF, MP3, WAV, M4A, OGG, FLAC and Dolby® Digital AC-3
Video: AVCHD, AVI, DV, MOV, MPEG-1/2/4, VOB, VIDEO_TS folder, shared iMovie® projects, EyeTV recordings and TiVoToGo™ transfers
Photo: BMP, GIF, PDF, PSD, PNG, TIFF
Images: ISO, BIN/CUE, IMG, DMG, CDR, NRG
* HD video authoring functionality for DVD and Blu-ray Discs™ requires the purchase of High-Def/Blu-ray Disc Plug-In.

Le novità:

-Extract clips from any DVD-Video and convert to the format of your choice** (**Does not rip or copy encrypted or copy protected content)
-Save web video to enjoy on TV and on-the-go
-Archive AVCHD camera footage to disc with a single click
-Build your MP3 library with automatic capture and tagging of Internet audio
-Convert audiobook CDs for playback on your iPod
-Transfer video from your Mac to your TiVo DVR to enjoy on your TV
-Enjoy over 20 new stunning DVD and Blu-ray Disc menu styles
-Sync up folders bi-directionally - between multiple computers, folders or external drives

http://www.roxio.com/enu/products/toast/titanium/why-upgrade.html (differenze tra le versioni)

LordSteve
05-01-09, 23:53
Wow!
E' per Leopard versione 10.5 o superiore, chi ha ancora Tiger 10.4 si deve fermare a Toast 9. Lo specificano bene loro, di Roxio:
"If you’re using Mac OS X v10.4, click here (http://www.roxio.com/enu/products/toast9/overview.html) for more information about Toast 9 Titanium”.

Un po' di miglioramenti qua e là rispetto alla versione 9, non saprei se fondamentali o meno.
La versione Pro diventa un Toastone bello gonfio di cibo, una specie di BigBigBigMac di MacDonald's.
:lol:

Chissà, per ora mi tengo la mia versione 9.

rwm59
19-01-09, 22:17
ciao a tutti e buon anno in ritardo!
è un sacco che non scrivo...:oops

sono un aficionados di toast e stavo per comprare la 10 quando sembra su alcuni forum che.....NON POSSA MASTERIZZARE I DIVX....:doh
avete qualche notizia certa?
io l'ho letto qui.. ma non si capisce bene ( o meglio dicono di usare un'altra strada...) http://forums.support.roxio.com/index.php?showtopic=46982
avrò capito bene? se è così rimango a 9.0.4...:-o

Ciao Mac Peer Un 2009 pieno di successi & Soddisfazioni!!!!!:smt023
( ed un particolare ciao al mitico Avro!!!:smt038)

flashcream
20-01-09, 01:04
vero, ma personalmente non la trovo così negativa questa cosa. (anche perchè esistono altri modi per creare dischi divx...... a me non piacciono proprio, non sono mai riuscito a "capirli").

puoi rimanere sulla versione 9, anche perchè la 10 non fa nulla di più. :)

flashcream
09-04-09, 08:59
Toast Titanium - 10.0.2


What's new in this version:
Resolves crash issue that may occur with some FLAC audio files
Resolves issue when converting QuickTime movies with text tracks
Improved handling of corrupt PCM audio packets

http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updatesv10.html

:smt039

LordSteve
09-04-09, 12:25
Grazie Flash!

:smt039


P.S.: 408 MB da scaricare sono come l'intero software, potrebbero invece proporre un più piccolo file di aggiornamento.

Votantonio
09-04-09, 13:48
Grazie, Flash...


P.S.: 408 MB da scaricare sono come l'intero software, potrebbero invece proporre un più piccolo file di aggiornamento.

Non loro...quelli della Roxio non amano le mezze misure...

LordSteve
09-10-09, 17:38
Toast Titanium - 10.0.3

Ancora nessuna nota sui cambiamenti e, udite udite, nemmeno il file da scaricare :doh :rotfl

Se arriverà, qualcuno ci avvisi:
http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updatesv10.html

818 MB! Ma quanti condimenti in questo Toast! :lol:
Chi riesce a scaricarlo?

flashcream
09-10-09, 17:39
Toast Titanium - 10.0.3


818 MB! Ma quanti condimenti in questo Toast! :lol:
Chi riesce a scaricarlo?

io... stamattina. :D

nb: non c'è solo toast, ma anche i soliti disc cover, cd spin doctor, ecc ecc.

LordSteve
09-10-09, 17:51
Come hai fatto? A me ora non va, va alla pagina del supporto clienti (Customer Care).
Tornerà.

Chissà se funziona CD Spin Doctor su Snow Leopard ora.

P.S.: provato con Opera e lo sta scaricando, misteri dei browsers...

Votantonio
09-10-09, 18:17
Toast Titanium - 10.0.3
Grazie della segnalazione, My Lord!...:)
Ma...scarichiamo un aggiornamento o l'intero programma?

LordSteve
09-10-09, 18:58
Grazie della segnalazione, My Lord!...:)
Ma...scarichiamo un aggiornamento o l'intero programma?
Mi sa l'intero programma, eheheh!
E' molto farcito questo Toast oggigiorno.

rwm59
09-10-09, 22:06
Mi sa l'intero programma, eheheh!
E' molto farcito questo Toast oggigiorno.

Sorry.. io ho 10.0.2 e mi dice che NON c'è bisogno di aggiornamenti.. ( peraltro .dmg che ho scaricato nell'altra pagina sembra corrotto..). Quindi sto .0.0.3 che è?
( o cosa non ho capito?):oops

LordSteve
09-10-09, 23:19
Sorry.. io ho 10.0.2 e mi dice che NON c'è bisogno di aggiornamenti.. ( peraltro .dmg che ho scaricato nell'altra pagina sembra corrotto..). Quindi sto .0.0.3 che è?
( o cosa non ho capito?):oops
Penso che l'abbiano aggiornato per farlo andare meglio su Snow Leopard.
Non hanno ancora detto cosa cambia dalla precedente.
Se ti va tutto bene e non devi usare CD Spin Doctor in Snow Leopard, puoi anche non aggiornare, tanto di visibile non aggiunge niente.

Padmé Amidala
09-10-09, 23:36
Sorry.. io ho 10.0.2 e mi dice che NON c'è bisogno di aggiornamenti..

Chi te lo dice?

Ti segnalo che le funzioni di autoupdate delle applicazioni non funzionano sempre in modo corretto e a volte l'annuncio di un aggiornamento non arriva mai o arriva con alcuni giorni di ritardo. Di tanto in tanto ciò è dovuto alla lingua, prima arriva l'aggiornamento per l'inglese.

rwm59
10-10-09, 03:48
Chi te lo dice?

Ti segnalo che le funzioni di autoupdate delle applicazioni non funzionano sempre in modo corretto e a volte l'annuncio di un aggiornamento non arriva mai o arriva con alcuni giorni di ritardo. Di tanto in tanto ciò è dovuto alla lingua, prima arriva l'aggiornamento per l'inglese.

Ok; quindi?

Padmé Amidala
10-10-09, 03:58
Quindi ecco due possibili spiegazioni del mistero che ci hai illustrato: il fatto che lui non abbia aperto bocca per segnalarti l'aggiornamento. Ora sta a te decidere cosa fare.

rwm59
10-10-09, 04:10
Lui sarebbe Toast? - Va bene, il link che ho visto nella pagina prima è però corrotto... dove lo trov un altro?

Votantonio
10-10-09, 04:53
Lui sarebbe Toast? - Va bene, il link che ho visto nella pagina prima è però corrotto... dove lo trov un altro?
Il link in questo momento funziona, almeno a me. Comunque non sei il solo a lamentare problemi di scaricamento (a parte LordSteve). Per qualcuno la colpa potrebbe essere del firewall:

... I had to change my firewall settings in order to download the update. So if anyone has a problem downloading they need to deactivate or reduce the security settings in their firewall... It is strange because it has never happened to me before...

Io però non ne sono convinto, sarà stata una coincidenza. In ogni caso, ti ripeto, a me adesso funziona. Prova con un altro browser.

LordSteve
10-10-09, 11:47
Con Safari e con Opera si riesce a scaricare.

Votantonio
29-10-09, 14:23
Toast Titanium - 10.0.4

What's new:
Resolves issue mounting BD media.

Requirements:
Mac OS X 10.4.8 or later
QuickTime 7.1.3 or later
Intel or PowerPC G4 or better.

http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updatesv10.html.

LordSteve
29-10-09, 15:44
Thank you Votantonio!

:smt039

flashcream
29-10-09, 18:58
10 anni fa 411 mb erano il peso del cd del sistema operativo 9, più tutte le sue applicazioni. adesso è solo toast. in fondo ancora poco se si pensa ad acrobat, che è più di un giga. mah.

grazie per la segnalazione, scarico tutti quei mega. :D

Votantonio
17-12-09, 17:16
Toast Titanium - 10.0.5

What's new:
Resolves issue importing some FLV (Video for Adobe Flash) which is incorrectly authored or contains non-standard metadata
Resolves issue where some AVCHD source video experienced AV sync issues after conversion or authoring
Improved interoperability with Turbo.264 hardware H.264 encoder
Resolves issue burning Sparse Images
Use of mouse scroll wheel no longer opens additional dialogs
Resolves issue that may cause Disc Utility (Mac OS X v10.6 only) to show burned discs as damaged.

Requirements:
Mac OS X 10.5 or later.

http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updatesv10.html.

LordSteve
18-12-09, 13:57
Grazie Votantonio!

Stavolta solo con Safari si riesce a scaricare.
Complimenti a Roxio.
:lol:

Votantonio
09-02-10, 22:43
Toast Titanium - 10.0.6

What's new:
Resolves issue where adding VIDEO_TS or Image files may result in error message
Resolves issue where dragging EyeTV recordings to content area may result in error message
Resolves an issue where some DivX/AVI recordings may have AV sync issues when authored to Blu-ray Disc
Resolves an issue that caused SVCD projects to return a -50 error code
Resolves issue playing back US TiVo recordings.

Requirements:
Mac OS X 10.5 or later.

http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updatesv10.html.

LordSteve
10-02-10, 15:26
Grazie per la 10.0.6!
:)

Votantonio
10-03-10, 01:35
Toast Titanium - 10.0.6a

(Release notes were unavailable when this listing was updated).

Requirements:
Mac OS X 10.5 or later.

LordSteve
10-03-10, 13:23
Grazie! Una briciola di aggiornamento da 10.0.6 a 10.0.6a

:D

Votantonio
14-05-10, 12:23
Toast Titanium - 10.0.7

What's new in this version:
iPad video export profile now available as device setting for video exports.
TiVo recordings (US only) can now be exported at 640x480 resolution.
Resolves issue where text entered may appear outside text field.
Resolves issue where DVD-Video volume with \ in name may be handled incorrectly.
Resolves issue which may cause application to crash.

Requirements:
Mac OS X 10.5 or later.

Padmé Amidala
07-09-10, 23:31
Version 10.0.8:

Removes erroneous pre-release message on launch
Mac2TiVo

Resolves issue where TiVo Premiere models may not be able to access published video

DiscCatalogMaker 5.5.6
Resolves issue where progress bar is not always updated correctly when specific third-party file system extensions are present

Fixes other minor bugs

REQUIREMENTS
Mac OS X 10.5 or later, Toast 10.0.x.

LordSteve
07-09-10, 23:58
Version 10.0.8:

Removes erroneous pre-release message on launch


Infatti con la 10.0.7 da un po' appariva:

http://img716.imageshack.us/img716/259/toast1007.png

ench10@hotmail.it
15-10-10, 10:47
Grazie dei suggerimenti :smt023