PDA

Visualizza Versione Completa : ipod 80 gigaaaaa eil controllo volume



VipeRa
07-01-07, 23:33
CIao gente , dopo tanti giorni di straordinario al teatro ho finalmente accocchiato i soldi per farmi il regalone di befana/natale:

un bel ipod nero da 80 giga e un amostruosa custodia di gomma blu.

a parte il mio shopping , che e' sempre studiato e fatto bene, ho notato che il piccolo bastardino dell'ipod e' antipatico come il mio powerbook sfigato, sara' che stanno sempre connessi e quindi hanno formato una lega contro di me proprio per irritarmi,

il bastardino ripeto riproduce la musica si, ma ogni canzone ha un livello di volume diverso quindi ci sono canzoni in cui mi stono e altre che non si sente un c......cerotto.

infatti sto' ipod cia'rotto un po i cosidetti!


So che il fatto del volume dipende dal formato del file e da come l'ho importato e cose del genere, se mi spiegato come posso livellare il suono a tutte le canzoni ve ne sarei grata



by Ra

avrobay
08-01-07, 01:09
VipeRa, credimi, il rosso è un colore che crea problemi di lettura a molte persone ;)

Prova questa procedura:

Impostare iPod in modo che riproduca i brani allo stesso livello di volume
Puoi impostare iPod in modo che riproduca tutti i brani allo stesso livello di volume relativo. iTunes deve anche essere impostato per riprodurre i brani allo stesso livello di volume.

Per configurare il tuo iPod in modo che riproduca tutti i brani allo stesso livello di volume:
Scegli iTunes > Preferenze, fai clic su Riproduzione e assicurati che "Verifica livello sonoro" sia selezionato.
Collega iPod al computer.
Quando il tuo iPod appare nella finestra di iTunes, selezionalo.
Se il pannello Impostazioni non viene visualizzato, fai clic su Impostazioni.
Seleziona "Abilita Verifica livello sonoro".

VipeRa
10-01-07, 01:54
scusa per il colore non lo sapevo,



ok provo adesso e poi posto, grazie


pero' il rosso a me piace.....rosso passionale!!

VipeRa
10-01-07, 02:57
ok la prima parte ci sto' ma una volta connesso dato che ce l'ho tutto in inglese .... non seguo la seconda parte... :oops:



quindi ..... una volta che l'ipod e' connesso e lo seleziono .... che devo fare? ........