PDA

Visualizza Versione Completa : ITUNES NON IMPORTA PIU'



ovomackiovo
07-01-07, 15:35
nn mi importa la musica....nn c'è molto da spiegare...da archivio->importa nn fa NIENTE. trascinando la musica nella finestra nn fa NIENTE (cioè nn compare la traccia) facendo doppio click sulla musica dal finder si apre iTunes ma la traccia nn compare proprio! mi sono spiegato?

Edit by Maina: Ho editato il titolo perchè le abbreviazioni stile sms non agevolano la futura ricerca del topic.

theBlack
07-01-07, 16:12
non so se può fare al caso tuo:

hai selezionato questo nelle preferenze?

http://img411.imageshack.us/img411/5603/immagine2qn6.jpg

ovomackiovo
07-01-07, 16:39
no nn funzionaaaaaaaaaaa!!!AIUTOOOOOOO

theBlack
07-01-07, 16:41
no nn funzionaaaaaaaaaaa!!!AIUTOOOOOOO

che mac hai?
quale versione di iTunes?

potrebbe aiutare...

flashcream
07-01-07, 16:50
esattamente cosa stai importando? provato con altro formato e file nominato diversamente?

per esempio certi mp3, codificati su pc non sono importabili, cosi come quando contengono caratteri strani. quindi è il caso di sapere proprio se accade con ogni file o solo uno in particolare.

riparazione dei permessi è una operazione preliminare che male non fa.

ovomackiovo
07-01-07, 16:51
macbook intel CD 2 gb ram
itunes 7.0.2
sono disperato
le ho provate tutte mi manca solo archivia e installa e formatta e installa

Lester
07-09-07, 15:31
Intendi dire che la apri facendo doppio clic? se sì, hai impostato le preferenze come nella screenshot postata sopra da theBlack, cioè ogni volta iTunes la riaggiunge alla libreria.

Edit: ?? scomparso il post di lolita a cui avevo risposto?

lolita
07-09-07, 15:44
si però vorre iche mi rimane così, l'unico problema che ho cartelle doppie. provo a togliereil flag :)

iGodness
08-09-07, 00:14
nn mi importa la musica....nn c'è molto da spiegare...da archivio->importa nn fa NIENTE. trascinando la musica nella finestra nn fa NIENTE (cioè nn compare la traccia) facendo doppio click sulla musica dal finder si apre iTunes ma la traccia nn compare proprio! mi sono spiegato?

Edit by Maina: Ho editato il titolo perchè le abbreviazioni stile sms non agevolano la futura ricerca del topic.

Esperimento:

1. prova a cancellare il file com.apple.itunes.plist che si trova in
TuoAccount/Libreria/Preferences/

2. Ripara eventuali permessi danneggiati.