PDA

Visualizza Versione Completa : lowID e highID come fare???



nebbiombra
05-01-07, 22:06
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio moltissimo per la segnalazione del tutorial di Amule, interessante e chiaro, sono riuscita a sistemare quasi...tutto:tutte le volte che mi collego a un server il rapportino mi avvisa che ho un LowID.Perciò la mia domanda è questa: come si può modificare un LowID e far in modo di avere un HighID? Io ho fatto tutte le operazioni indicate per il portforwarding e in effetti da com'ero messa prima funziona decisamente meglio, ma credo di poter migliorare...giusto???? :oops:
Io come sempre aspetto fiduciosa i vostri suggerimenti
vi ringrazio per l'attenzione!!!!
;) 8) ciaoooo

flashcream
05-01-07, 22:22
si ma devi dirci marca e modello del tuo router, se vuoi un aiuto sul campo.

c'è qualcosa che hai tralasciato o non fatto come si deve nel router o nel firewall.

nebbiombra
06-01-07, 09:58
:oops: Giusto è vero: il router in mio possesso è un

3Com- Office connect ADSL Wireless 11g Firewall Router 3CRWDR100A-72

collegato via Ethernet a un IMac Intel Core 2 Duo Mac Os X 10.4.8 con 1GB 667 MHz DDR2 SDRAM (non lo uso in modalità wireless perchè interferisce con un trasmettitore tv poco lontano e proprio per questo non ho messo le impostazioni indicate per airport, dovevo farlo lo stesso?)

...mi sa che adesso ne avete anche di inutili di informazioni! :? :???: ;)
thanks!

navarf
06-01-07, 12:29
Hai fatto il portforward?

Cliccami (http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/3com/3CRWDR100A-72/eMule.htm)

apri le porte su router e non dovresti avere problemi

gignus
10-01-07, 21:38
ho un router d-link 504T ed ho scoperto che ogni volta che spengo o disconnetto mi cambia il port forwarding..... il fetente !!

Probabilmente perchè non riesco a fissare un IP statico (ci ho provato ma non riesco...) javascript:emoticon(':oops:')

Comunque sono disposto a fare il port forwarding ogni volta pur di avere un ID alto ed il Kad ok.....

ciao

Gran Maestro
10-01-07, 22:10
ho un router d-link 504T ed ho scoperto che ogni volta che spengo o disconnetto mi cambia il port forwarding..... il fetente !!

Probabilmente perchè non riesco a fissare un IP statico (ci ho provato ma non riesco...) javascript:emoticon(':oops:')

Comunque sono disposto a fare il port forwarding ogni volta pur di avere un ID alto ed il Kad ok.....

ciao
Ciao gignus,

il numero di IP statico lo devi attribuire al Mac, a prescindere dal router, e deve ovviamente essere congruo con quello del tuo router per avere una rete "omogenea".

Ad esempio se il router ha IP 192.168.1.1 dai al tuo mac IP 192.168.1.2 e così via.

Potresti anche disattivare il server dhcp sul router ma non è necessario anche se in quell'occasione potresti salvare le impostazioni del NAT sulla flashrom del router (cosa non automatica). 8)

/P